Tecnologia

Nazionale: Di Biagio richiama Buffon

Nazionale: Di Biagio richiama Buffon

"Il successo di Gattuso?". A 40 anni devi vivere partita per partita, poi se a fine stagione sentirà ancora quel fuoco dentro, allora continuerà.

PORTIERI - "Alisson è una sorpresa per chi non conosceva il ruolo del portiere in generale". L'avevo già adocchiato da due-tre anni e mi aveva sempre colpito per la tranquillità con cui gestisce le gare e per come rende semplici delle parate difficili: dà grande sicurezza alla difesa e alla squadra. Meglio affrontare avversari forti come Argentina e Inghilterra, le motivazioni non mancheranno. Più equilibrato rispetto all'anno scorso, anche la salvezza se la stanno giocando. Lui ha sofferto nel recidere questo cordone che lo legava alla Roma. "Perché secondo me è questa la strada per cancellare la Svezia". Servono queste cose per rialzare la testa. "Cosa farò l'anno prossimo? In ogni caso sono sicuro della mia scelta che comunicherò al momento più giusto". Un segnale importante che ha dato il commissario tecnico è stata la chiamata a Buffon: "Ho parlato con Gigi per capire se volesse continuare". Poi da giugno si faranno altri ragionamenti. È una forma di fedeltà e un senso di responsabilità verso l'Italia. Poi, in base alle condizioni dei calciatori, si può anche cambiare. Il rapporto con Szczesny? "Sono convinto che potremmo giocare un buon calcio anche contro di loro". Permettere a questo nuovo gruppo di crescere insieme e di sbagliare, di cementificarsi, di costruire qualcosa che sia maggiore della somma dei vari talenti individuali. Tutto girerà attorno a questo interrogativo. Ma bisognerebbe pensare a come colmare il gap con le giovanili che comunque resterebbe presente. Cosa piace del Napoli a Buffon? Penso che la fase offensiva del Napoli sia incredibile.

Nokia 8110 - un classico rivisitato, dopo 20 anni
Combinando hardware ottico e algoritmi di imaging innovativi, esso cattura i momenti in fotografie 'true to life'. Nokia 8110 offre la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia , comprese durabilità e affidabilità.

Costacurta non ha nascosto la passione per Conte, la trattativa con Mancini si è fermata per non innervosire lo Zenit, in pista resta anche Ranieri. Bisogna fare un passo per volta. Gigi non è di certo una scommessa, ma una prova di forza da parte di Di Biagio, nei confronti di un grandissimo campione che si vuole risvegliare dal torpore dell'addio. Le finali di Champions perse? Manca l'ultimo step. Riusciremo a farlo? "Si vede un bel calcio, come quello del Napoli".

Su un possibile ritorno di Mario Balotelli in Nazionale, il ct sottolinea: "Seguo costantemente Balotelli come tutti, nessuna porta è chiusa". L'esperienza che mi porto avanti con i ragazzi è importante: conosco bene l'ottanta per cento dei giocatori che saranno qui in azzurro. Solo in Totti ho visto la stessa potenza e precisione al tiro.


  • Diamo un'occhiata al Nokia 8 Sirocco, presentato al Mobile World Congress 2018

    Diamo un'occhiata al Nokia 8 Sirocco, presentato al Mobile World Congress 2018

    Integra infatti molte funzionalità quali la possibilità di andare in 4G e utilizzare alcune applicazioni come per esempio Maps. Design curvo e con lo sportellino che copre la tastiera, la nuova versione del Nokia 8110 è molto più intelligente.
    Anonymous, hackerati Lega e Salvini: online 70 mila email

    Anonymous, hackerati Lega e Salvini: online 70 mila email

    E poi continua: "Noi non scegliamo i palazzetti chiusi ma preferiamo stare in mezzo alla gente. Come specificato dal questore Paolo Rossi, il corteo non era stato autorizzato.
    Tra Turchia e Siria l'ora delle bombe: 200 morti a Ghuta

    Tra Turchia e Siria l'ora delle bombe: 200 morti a Ghuta

    Il leader turco ritiene il tentativo di ingresso delle milizie filo-Assad ad Afrin , un "capitolo chiuso, per adesso". L'arteria è percorsa dalle unità militari filo-siriane venute in aiuto ai curdi assediati dai soldati di Ankara .
  • Siria: stop alla mattanza per 30 giorni, anche Mosca dice sì

    Siria: stop alla mattanza per 30 giorni, anche Mosca dice sì

    Gli ospedali e le strutture sanitarie supportate da MSF hanno curato migliaia di feriti, i morti sono centinaia. Di questi le vittime civili dovrebbero essere 96.073, di cui 17.411 minori e 10.847 donne.
    Il Bologna esce alla distanza e ferma il Genoa: finisce 2-0

    Il Bologna esce alla distanza e ferma il Genoa: finisce 2-0

    Il Grifone si scopre e il Bologna ne approfitta: Falletti recupera palla a metà campo e fa partire un contropiede due contro zero. Il Bologna per cercare la via del gol si affida al solito Dzemaili , il Genoa invece riparte sempre pericolosamente.
    Meteo: da domenica GELO SIBERIANO e NEVE anche in pianura

    Meteo: da domenica GELO SIBERIANO e NEVE anche in pianura

    Questo vento gelido spira da Nord-nordest, e anche se raramente, dalla Siberia può raggiungere il cuore dell'Europa e l'Italia . Nord Italia invece ai margini, con fenomeni eventualmente probabili su Emilia Romagna , poi Nordest, basso Piemonte e Liguria .
  • Olimpiadi PyeongChang 2018, il riepilogo di domenica 25 febbraio

    Olimpiadi PyeongChang 2018, il riepilogo di domenica 25 febbraio

    Protagoniste della spedizione azzurra, sicuramente, le donne, che hanno contribuito in maniera enorme a questo risultato. Ogni edizione dei Giochi che si chiude resta immortalata in alcuni fotogrammi che passano alla storia.
    Inter, Spalletti:

    Inter, Spalletti: "Non siamo depressi. Icardi non giocherà dall'inizio"

    Perché i tifosi devono crederci ancora? "Vi faremo vedere come è un altro l'ambiente e l'aria che respiriamo giornalmente qui". Ti aspettavi qualcosa di più a livello fisico, considerando che non vengono giocate le coppe? Il clima non è che conta molto.
    Rischio neve, scuole chiuse anche a Guidonia Montecelio

    Rischio neve, scuole chiuse anche a Guidonia Montecelio

    Gli ultimi aggiornamenti della Protezione Civile regionale confermano infatti il rischio di neve e forti gelate sulla Capitale. VESUVIANO - Le scuole resteranno chiuse anche ad Ottaviano, San Giuseppe Vesuviano, Somma Vesuviana e Terzigno.
  • Gerusalemme. Il Santo Sepolcro chiuso per protesta

    Gerusalemme. Il Santo Sepolcro chiuso per protesta

    Sulle mura della basilica è appeso un poster con l'immagine del Santo Sepolcro; in alto la scritta: "Quando è troppo è troppo". Una questione vecchia che si trascina da tempo e che è oggetto persino di negoziati tra Israele e la Santa Sede.
    Incendio in caserma poche ore fa: muore un poliziotto

    Incendio in caserma poche ore fa: muore un poliziotto

    Quando più tardi le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, accorsi sul luogo, un poliziotto è stato trovato morto . O se invece è accaduto il contrario: se prima è esploso qualcosa e il fuoco ne sia stata la conseguenza.
    Nazionale, le prime convocazioni di Di Biagio

    Nazionale, le prime convocazioni di Di Biagio

    E ancora: Lorenzo Venuti , che con il Benevento non si sta togliendo troppe soddisfazioni, e Francesco Zampano , dell'Udinese. Insieme a loro quelli che giocheranno le semifinali di ritorno di Coppa Italia ossia Juventus , Atalanta , Milan e Lazio .