Tecnologia

PlayStation Plus: a marzo gratis Bloodborne e Ratchet & Clank

PlayStation Plus: a marzo gratis Bloodborne e Ratchet & Clank

Sony comunica, che a partire dall'8 marzo 2019, l'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita, per tanto fino alla data indicata, continuerete ad usufruirne mensilmente.

A partire dal 6 marzo sarà infatti possibile scaricare gratuitamente per i posssessori dell'abbonamento, due titoli importanti come Bloodborne e Ratchet & Clank, due esclusive PlayStation 4 ad opera rispettivamente di From Software ed Insomniac Games.

A partire dall'8 marzo 2019, l'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita.I titoli per PlayStation 3 (PS3) o PlayStation Vita (PS Vita) continueranno a essere inclusi nell'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus fino all'8 marzo 2019. Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus. Anche i salvataggi di gioco e gli altri vantaggi di PS Plus resteranno invariati.

Olimpiadi PyeongChang 2018, il riepilogo di domenica 25 febbraio
Protagoniste della spedizione azzurra, sicuramente, le donne, che hanno contribuito in maniera enorme a questo risultato. Ogni edizione dei Giochi che si chiude resta immortalata in alcuni fotogrammi che passano alla storia.

Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i titoli PS Plus di questo mese?