Cultura

Cecilia Capriotti: "Il sesso col mio compagno dopo l'Isola"

Cecilia Capriotti:

Insomma, Cecilia Capriotti ha fatto proprio sospettare che quando le due naufraghe torneranno dall'Isola - Alessia è anche in nomination -, se verranno informate di quanto ha detto Cecilia su di loro, con lei non correrà buon sangue - e magari arriveranno ad attaccarsi nei salotti di Barbara D'Urso -. I quattro naufraghi si giocheranno l'opportunità di ritornare in gioco nella prossima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nel frattempo, Cecilia, Nadia, Paola e Filippo trascorreranno le prossime ore sulla spiaggia soprannominata l'isola che non c'è. "Lui poi mi ha chiesto, Cecilia ma chi te l'ha consigliato?" e Paola e Nadia sono scoppiate a ridere. L'attrice, tornata in Honduras dall'Italia e sbarcata con Nadia Rinaldi sull'"Isola che non c'è" ha subito rivelato alcuni aspetti intimi della sua vita privata insieme al compagno. Cecilia e Nadia hanno parlato del ritorno in Italia ed in particolare la showgirl ha raccontato la prima volta con il marito dopo il ritorno a casa: "Ho rifatto l'amore con mio marito".

Prorogata di 48 ore l'allerta per le gelate in Campania
Stando al bollettino comunicato a tutti i comuni si prevedono nevicate fino a 500 metri sulla Sardegna centro settentrionale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Dopo l'arrivo di Filippo Nardi e di Paola di Benedetto, ultima sconfitta al televoto, adesso hanno fatto il loro sbarco anche Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, accolte con entusiasmo dai due compagni d'avventura. Il marito di Cecilia Capriotti sembra aver apprezzato il gesto della moglie, ma d'altronde come biasimarlo è già fortunato ad avere accanto una bellissima donna come Cecilia. Filippo Nardi in un confessionale l'ha attaccata duramente.