Cultura

L'Isola dei Famosi 2018: fuori Franco, Paola o Gaspare?

L'Isola dei Famosi 2018: fuori Franco, Paola o Gaspare?

Eva Henger dice di no, per coerenza.

Durante la puntata del 27 febbraio dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha mandato in onda un confessionale in cui Paola parla di quello che c'è stato con Francesco: "Cercavamo sempre di scappare dalle telecamere, mentre oggi farei tutto alla luce del sole".

Dopo settimane in cui si è fatto finta di niente, lo scorso lunedì in puntata Alessia Marcuzzi è stata costretta ad affrontare la situazione.

Settimana difficile per Paola Di Benedetto, che ha fallito la prova penitenza con Bianca Atzei, che porterà ad una punizione per tutto il gruppo.

Eva Henger e Mercedesz non hanno molta stima di coloro che si appigliano a qualsiasi dettaglio per sostenere una causa persa. E ha aggiunge: "Chiunque al mio posto ora si fermerebbe". Come reagirà Amaurys di fronte a queste dichiarazioni? Parole che sembrano indirizzate proprio alla regina dei talk Mediaset. E' stato il settimanale Chi a rivelare un possibile avvicinamento tra due concorrenti.

Cancelo:"Sentiamo ansia di giocare bene, ma vogliamo il derby"
Ora sono all'Inter , un grande club con una dimensione completamente diversa e tifosi molto appassionati. E' molto 'strong', fa lavorare tanto e cerca di proposte sempre un buon calcio.

Chiara Nasti, Craig Warwick e Francesco Monte sono esclusi in quanto hanno abbandonato il reality di loro spontanea volontà. Francesco era tornato in Italia per difendersi nelle sedi più opportune e la produzione e i protagonisti del reality di Canale 5 avevano preso le distanze dalle sue parole. In occasione della sesta puntata ha finalmente detto addio alla giacca, anche se ha puntato ancora una volta sul total black.

Altra coppia all'Isola dei Famosi 2018 è stata quella nata tra Filippo e Bianca. Poi aggiunge: "Chiunque ora al mio posto si fermerebbe".

Barbara D'Urso ha così replicato: "Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno". In tutte le trasmissioni mi accusano di essere una pinocchia.

I sospetti si addensano anche intorno ai naufraghi finiti sull'Isola che non c'è dopo l'eliminazione.

L'arrivo sull'Isola da parte di quest'ultima ha rotto gli equilibri che la cantante sarda aveva raggiunto con difficoltà e adesso i nodi sono arrivati tutti al pettine. Come è già capitato nelle scorse settimane, anche ieri ha sfoggiato un look total black ma, se nella prima puntata aveva scelto un tuxedo vintage di Yves Saint Laurent e nella terza una maxi cintura, questa volta ha deciso di lasciare la giacca nel guardaroba.