Cultura

Ascolti tv sabato 3 marzo Maria De Filippi vince le elezioni

Ascolti tv sabato 3 marzo Maria De Filippi vince le elezioni

Prima di lui c'è stato Carramba, e non si sa perché la Rai lo ha messo da parte, e soprattutto Portobello del grande Enzo Tortora, che ha dato il via attraverso il suo intuito geniale a questo tipo di televisione.

Su Rai3, giova il trasferimento al sabato per il programma di Riccardo Iacona Presa Diretta che conquista 1.387.000 spettatori per uno share del 6.1%. Nando, però, si è presentato in studio e ha mostrato una durezza ed una freddezza nei confronti dei familiari che ha colpito molto tutti i presenti e tutti i followers di C'è posta per te.

Qualche novità in casa Maria De Filippi: lo show del sabato sera C'è posta per te si allungherà di due puntate per continuare al meglio la sfida all'Auditel contro Ballando con le Stelle di Milly Carlucci su Rai 1... Melissa e Francesco sono chiamati in studio e quando si apre la busta compare un abito e la madre: "Questo vestito a fiori sarà il mio traguardo". Non vi meritavate la mia assenza oltre a quella di papà. Pochi giorni fa mi sono detta che non era giusto. Tantissimi altri, invece, hanno chiesto alla redazione del programma di poter spedire regali per le bambine e generi di prima necessità affinché le due figlie piccole di questa coppia possano tornare a sorridere anche in un mare di difficoltà. Emma Marrone, inoltre, da poco ha inciso un nuovissimo album in rotazione radiofonica e dal titolo Essere qui, che ha già ricevuto nelle primissime sentimane di ascolto il disco d'oro.

Casapound denuncia: attaccato militante
I 4 aggressori, infatti, hanno avvicinato il militante intento a riattaccate un manifesto che era stato precedentemente strappato. L'aggressione si va ad aggiungere a quelle già avvenute e denunciate in altre grandi città italiane, da Torino a Palermo.

Alla regia della nuova edizione di C'è Posta per Te c'è Paolo Pietrangeli.

Le offerte di aiuto a Luigi e Valeria.

. Luigi si commuove alla vista di sua moglie e all'ascolto delle sue parole: "Amore mio hai visto queste belle immagini della nostra famiglia?"