Internazionale

Berlusconi: "L'attivista Femen? È andata via così presto..."

Berlusconi:

Per fortuna - aggiunge su Twitter - si è trattato di una contestazione provocatoria.

La donna riportava sul suo petto e sulla schiena la scritta "Femen" e gli ha ripetuto più volte con accento straniero "Berlusconi sei scaduto, il tuo tempo è scaduto" prima di essere fermata e trascinata fuori dalla polizia. L'attivista è salita sul tavolo tanto con irruenza che la reazione di Silvio Berlusconi [VIDEO] inizialmente è stata di timore e d'istinto si è girato e ha fatto un passo indietro. A coordinare il fascicolo sarà il dipartimento antiterrorismo guidato da Alberto Nobili. Lì avrebbe atteso, insieme ad altri cronisti, l'arrivo di Berlusconi per dar via alla contestazione successivamente rivendicata su Facebook dal gruppo Femen.

L'Isola dei Famosi 2018: fuori Franco, Paola o Gaspare?
Eva Henger e Mercedesz non hanno molta stima di coloro che si appigliano a qualsiasi dettaglio per sostenere una causa persa . In occasione della sesta puntata ha finalmente detto addio alla giacca, anche se ha puntato ancora una volta sul total black.

Imprevisto al seggio di via Scrosati a Milano per Silvio Berlusconi. A Palermo si sono registrati ritardi (definiti "inaccettabili" da Pietro Grasso) nell'apertura di alcuni seggi a causa di un errore che ha causato la ristampa delle schede di 200 sezioni. Ma le Femen - si legge sul social network - "non dimenticano e non perdonano: affrontiamo Berlusconi per la seconda volta mentre cerca di tornare al potere". "Femmen non dimentica il #rubygate, non dimenticare lo sfruttamento di giovani ragazze, non dimenticare gli attacchi misogini, non dimenticare nemmeno la coalizione con l'estrema destra, non dimenticare le parole fascista (" Mussolini non ha ucciso di Oppositori, li ha mandati in vacanza in esilio", ironia macabra di un oscuro cavaliere).