Cultura

Fabrizio Corona oggi news: foto sui social, Procura chiede l'arresto

Fabrizio Corona oggi news: foto sui social, Procura chiede l'arresto

Nonostante il divieto di utilizzare i social, ha trovato il modo per aggirare la restrizione.

Fabrizio Corona, l'ex re dei Paparazzi, rischia di tornare in carcere proprio dopo esserne uscito da pochissimi giorni.

Critici i commenti sul web per la nuova "bravata" che Corona avrebbe commesso: c'è chi osserva che Fabrizio "non riesce proprio a rispettare le regole", oppure che fa parte di quella categoria di persone che "credono ancora che il mondo giri attorno a loro ... che esistano solo loro ... che possano fare il 'bip' che vogliono".

Napoli, uccide la madre e poi tenta il suicidio
Sul posto i mezzi di soccorso e i carabinieri della stazione di Mugnano e della Compagnia di Marano, che sanno tentando di far luce sulla vicenda.

Oltre a questo avrebbe dovuto seguire regolarmente un programma di disintossicazione dalla cocaina e avrebbe dovuto passare del tempo con suo figlio Carlos per recuperare un sano ruolo di padre nei confronti di suo figlio. La Procura generale di Milano ha chiesto la revoca dell'affidamento terapeutico per Fabrizio Corona perchè nei giorni scorsi l'ex agente fotografico, subito dopo essere uscito dal carcere, ha violato le prescrizioni dell'affidamento postando foto e video sia su Facebook che su Instagram. Io sono quello che sono. Nel video "incriminato" postato sul profilo social sono stati immortalati gli attimi dell'uscita dal carcere di San Vittore e alcune effusioni con la fidanzata, Silvia Provvedi, dopo la scarcerazione.

Adesso, l´ultima decisione sul destino dell´ex fotografo spetterà al tribunale di sorveglianza ed è comunque probabile che per Corona non si prospetti un ritorno in carcere, ma gli venga bensì fatto un ammonimento. Don Mazzi ha recentemente spiegato che Fabrizio è insofferente alle regole, per quanto tenti disperatamente di seguirle e che c'era la possibilità che tornasse a sbagliare seguendo la sua indole più profonda.