Sportivo

Serie A, Recupero 27a giornata

Serie A, Recupero 27a giornata

La 27a giornata di Serie A è stata comprensibilmente rinviata: solo tre le partite sono state disputate, quelle già giocate sabato, mentre quelle di domenica saranno ovviamente recuperate più avanti. In questo caso, bisognerebbe vedere anche il cammino in Europa League dei rossoneri e in Champions League della Juventus, con le finali delle competizioni europee il 16 e 26 maggio. La prima ipotesi prevede il rinvio della finale di Coppa Italia alla settimana successiva dell'ultima giornata di campionato, in programma il 20 maggio.

IL CALCIO SI FERMA GIUSTAMENTE-Molto spesso abbagliati da un calcio spettacolare, festante, ricco di soldi, di luci e colori ci dimentichiamo delle persone che quotidianamente operano per fornirci tale spettacolo.

Cecilia Capriotti: "Il sesso col mio compagno dopo l'Isola"
I quattro naufraghi si giocheranno l'opportunità di ritornare in gioco nella prossima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Il presidente del Coni ha anche annunciato una modifica alle finestre di calciomercato: "Si chiuderà nella sessione estiva il 18 agosto, il giorno prima dell'inizio della stagione".

Un applauso sentito e commosso per commemorare Davide Astori ha aperto l'Assemblea della Lega Serie A, svoltasi all'indomani della tragedia di Udine. Torino-Crotone, invece, potrebbe giocarsi il 13 marzo. Uno che sapeva cos'era il Milan e che proprio dal nostro settore giovanile aveva iniziato il viaggio che l'ha portato fino in Nazionale, per terminare tragicamente la scorsa notte. La Procura friulana ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti, l'autopsia stabilirà le cause del malore che ha stroncato la vita del difensore, mercoledì verrà allestita la camera ardente a Coverciano infine a Firenze, nella Basilica di Santa Croce, si celebreranno le esequie (giovedì alle ore 10).