Cultura

Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che…"

Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso?

Ero in Cina e Australia, nelle scorse settimane. "Gente che non sa niente di me e parla quasi a mio nome". Prima di questa relazione è stato sposato la cantante Romina Power (dal 1970 al 1999) con la quale ha avuto 4 figli.

E rivolgendosi a quest'ultima dice: "La verità su Loredana?".

I due sono molto amati da pubblico sopratutto perché per anni hanno duettato insieme e tutt'ora mantengono un ottimo rapporto, al punto che in molti hanno pensato che il loro amore non fosse mai realmente finito. Lo ripeto -continua Al bano - grazie, Loredana.

Al Bano: "Basta nozze, mi sono già sposato una volta". Ma non ti sposo, basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio.

Nell'intervista concessa al settimanale Chi, inoltre, non sono mancate ulteriori rivelazioni di Al Bano sugli attuali rapporti con Loredana Lecciso e Romina Power. Andremo in tour in Germania a marzo. La situazione sembra complicata ma forse alla luce dei pettegolezzi e dei gossip e non nella realtà visto che Al Bano Carrisi ha liquidato tutto saltando l'argomento crisi e andando dritto alla questione matrimonio che tarda ad arrivare. Il cantante ha infatti recentemente dichiarato di non voler sposare la sua fidanzata, dopo che ha visto naufragare quello con Romina Power.

F1: Ferrari, test senza Raikkonen
Si torna a girare a Barcellona , con la seconda sessione di test invernali al via martedì mattina sul circuito del Montmelò . Giornata sfortunata per Stoffel Vandoorne che a bordo della McLaren è stato costretto a fermarsi tre volte.

"Quello con Romina - ha precisato - è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei". L'abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c'è sempre il risvolto negativo.

Albano si è detto stanco dei gossip che continuano a parlare della sua vita.

"La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall'accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale" conclude la nota.

La trasmissione "Storie italiane" mostra uno scatto pubblicato e poi rimosso su Instagram in cui Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, mostra un pancino sospetto.

Infine, ha parlato di quella che per lui è l'unica donna: "Volete sapere chi è la vera donna della mia vita?" Mia madre. Ha 95 anni ben portati. Ovvero di sopportare la povertà, sottostare alle leggi di un Sud ancora retrogrado. E lo fa dalle colonne della rivista 'Chi'.