Cultura

Belen incinta di Iannone? Il gossip si scatena ma la Rodriguez tace

Belen incinta di Iannone? Il gossip si scatena ma la Rodriguez tace

Belen e Andrea accetteranno la posta? Dopo l'insinuazione pubblicata su Nuovo Tv, un altro settimanale - Grand Hotel - mostra le foto del presunto pancino.

"Nuovo Tv" porta buone (presunte) nuove per Belen Rodriguez e Andrea Iannone.

La nuova collezione di Jadea, brand di intimo con testimonial Belen Rodriguez. è composta da alcuni capi che saranno disponibili a brevissimo nei rivenditori Jadea è un mix tra sensualità e raffinatezza.

La villa in svizzera, il viaggio alle Maldive in completo relax con Andrea Iannone e soprattutto quel "no grazie", che avrebbe rispedito al mittente la proposta di condurre il grande Fratello Nip che partirà ad aprile.

Referendum sull'abolizione del canone tv, la Svizzera dice "no"
Campioni del no sono stati Neuchâtel (78,3% di no), Giura (78,1%) e Friburgo (77,6%), seguiti a ruota dai Grigioni (77,2%). In Svizzera la tassa è una delle più care d'Europa con i 451 franchi svizzeri, pari a 392 euro.

Nessun dubbio sulle motivazioni che hanno spinto ad indicare come vincente la Palombelli, sia per il pubblico che per gli addetti ai lavori, si è trattato di un rilancio del programma.

I due conduttori però, stravolgeranno totalmente la trasmissione della De Filippi, visto che si presenteranno travestiti da belen e appunto il suo compagno Iannone. La coppia, insieme da due anni, non ha mai fatto mistero di desiderare un figlio, e le ultime indiscrezioni fanno pensare che sia giunto il momento.

Non si sa ancora niente di certo sulla gravidanza di Belen, dal momento che tutte le ipotesi non hanno ancora ricevuto un riscontro ufficiale. Da vera stakanovista la presentatrice era già in onda per un gran numero di ore settimanali senza contare gli impegni con il GF e quindi inizialmente non voleva nemmeno sentirne parlare.