Sportivo

Dinamo Kiev, Khatskevich: "Contro la Lazio dobbiamo essere dei gladiatori, sarà difficile"

Dinamo Kiev, Khatskevich:

Dobbiamo ripartire dalle certezze, abbiamo affrontato due grandi squadre che all'andata abbiamo battuto e al ritorno dopo due ottime gare, sono stati decisivi gli episodi, a noi non favorevoli. Abbiamo giocato tanto, ma i valori sono molto buoni. Avremo tante partite, ho ancora l'allenamento di oggi e quello di domani mattina per decidere, vedrò chi mi darà più garanzie.

Astori: i recuperi di Serie A il 3-4 aprile, derby in sospeso
Per ciò che riguarda la Lega , si procede verso la convocazione dell'assemblea che avverrà il 19 a Milano . Saranno due i truni infrasettimanali che si terranno il 26 settembre 2018 e il 3 aprile 2019.

Simone Inzaghi analizza l'ambiente Lazio: "Non stiamo benissimo mentalmente, dobbiamo eliminare le scorie". Si deve ripartire dalle prestazioni e dalle certezze che abbiamo ottenuto. Potrebbe essere risolto, almeno per una partita, anche il dualismo tra Felipe Anderson e Luis Alberto con quest'ultimo che potrebbe essere arretrato a centrocampo dove sono diversi i giocatori che dovranno rifiatare: out Marusic, alle prese con problemi muscolari, partiranno dalla panchina sia Milinkovic, contro la Juve apparso sotto tono, che Lulic. "Ad eccezione di Caceres ho l'imbarazzo della scelta perché ho tutti a disposizione". "Vedrò gli undici da mandare in campo". Riguardo lo sciopero dei mezzi previsto per giovedì prossimo non abbiamo particolari indicazioni, per fortuna giocheremo alle ore 21:05: "se dovessero esserci delle novità, le comunicheremo ai nostri tifosi". In conferenza stampa anche il centrocampista Vitali Buyalsky. Prima però c'è bisogno di sapere che, spesso, è necessario iscriversi al portale in questione e dotarsi di un conto online aperto con l'obbligo di scommettere con una certa frequenza. Scarpa d'Oro? Penso più alla classifica marcatori della Serie A. Per la Scarpa d'Oro so che è difficilissimo perchè ci sono dei mostri sacri. "L'Europa League ci affascina, toglie energie ma ti carica quando arriva il passaggio del turno". Ecco quindi che sull'esterno vedremo titolare dal primo minuto Tzygankov che nella Premier League ucraina ha già firmato 9 reti: con lui ci saranno anche Gonzalez e il vice capitano Moraes, prima punta e con 6 gol a bilancio solo nella competizione europea. Finora è una stagione straordinaria. Tornando ai pronostici di questa partita di andata non ci sono dubbi che sono appannaggio dei biancocelesti.