Cultura

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

Karina Cascella potrebbe tornare a Uomini e Donne?

L'esterna di Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni è stata divisa a metà: nella prima parte, l'ex partecipante di Temptation Island ha portato l'aspirante fidanzato nel suo paese e, dopo avergli mostrato la scuola dove ha studiato, gli ha presentato alcune amica (le quali, senza mezzi termini, hanno precisato di sperare che la scelta ricada su di lui). Chi sarà il fortunato tra i due ad uscire dallo studio mano nella mano con la bella partenopea?

Ormai stanco di questi continui tira e molla e delle speranze che Gemma ha continuato a riporre nella loro storia, Giorgio ha approfittato delle parole pronunciate da Gemma per chiarire che la loro storia non riprenderà mai e chiedere ufficialmente alla dama di smetterla con le attenzioni nei suoi confronti. In fondo Aida ha da poco chiuso la relazione con l'uomo con cui stava insieme dentro la casa del Gf ed è comprensibile che non voglia immediatamente sbandierare un nuovo sentimento. Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del dating show di Maria De Filippi. La redazione non le pubblicherà più sul sito ufficiale del programma. La scelta finale della tronista napoletana, dunque, sarà tra i due?

M5S, Di Maio in piazza a Roma: "È finita l'era dell'opposizione"
Infatti Beppe domani sarà anche sul palco di piazza del Popolo, per il comizio di chiusura della campagna elettorale di Di Maio. Perché sono indipendenti intellettualmente ed economicamente.

Uomini e Donne anticipazioni, Luigi contro Lorenzo?

Però, stando alle notizie che circolano in rete in queste ore la tronista italo-iraniana è voluta andare a riprendersi il suo corteggiatore Giordano. I due si sono però salutati in malo modo, prova del fatto che Nicolò non tornerà e che Sara è pronta da adesso a dedicarsi ai due ragazzi per i quali ha dimostrato un grande interesse. Non si parla d'altro: il tronista potrebbe scegliere presto, anzi prestissimo, addirittura siamo arrivati a pensare che potrebbe scegliere nella prossima registrazione, e vi spieghiamo subito perché. Virginia gli dice che rimarrà fino alla fine ma senza fare più esterne con lui. Cosa che ci svela che tutto è ancora in gioco per entrambi i corteggiatori.