Internazionale

Lecce: violenta tromba d'aria in nottata

Lecce: violenta tromba d'aria in nottata

Una tromba d'aria si é abbattuta mercoledì sera su Lecce provocando crolli.

Poco prima delle 23 l'intensa e vorticosa massa d'aria ha attraversato diversi quartieri del capoluogo salentino, in particolare Rudiae-Ferrovia e Santa Rosa dove si sono registrati i danni maggiori. Cartelloni e plance pubblicitarie, ma anche alberi e cancellate, la furia della tromba d'aria non ha risparmiato nulla. In via Pozzuolo tre auto sono state travolte dal crollo di un lungo tratto del muro perimetrale della storica Villa Reale. Un altro albero è caduto all'inzio di via Costadura. Il fenomeno vorticoso ha interessato anche viale De Pietro, dove la caduta di un pino ha divelto parte della recinzione del tribunale.

Dinamo Kiev, Khatskevich: "Contro la Lazio dobbiamo essere dei gladiatori, sarà difficile"
Avremo tante partite, ho ancora l'allenamento di oggi e quello di domani mattina per decidere, vedrò chi mi darà più garanzie . Tornando ai pronostici di questa partita di andata non ci sono dubbi che sono appannaggio dei biancocelesti.

Piogge intense e forti venti si sono abbattuti ancora sul Salento.

Fortunatamente non si registrano feriti.


  • Astori, il grande abbraccio dei tifosi: in coda per la camera ardente

    Astori, il grande abbraccio dei tifosi: in coda per la camera ardente

    Tra i tanti tifosi e sportivi anche il padre di Federico Bernardeschi , Alberto, legato al padre di Astori da grande amicizia. Tra le 13 e le 13.10, infine, gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le saracinesche.
    Di Maio: inizia la Terza Repubblica e sarà quella dei cittadini italiani

    Di Maio: inizia la Terza Repubblica e sarà quella dei cittadini italiani

    Ma non sarà facile, anche perché i riti bizantini da Prima Repubblica non funzionano nell'epoca dei tweet a getto continuo. Ma, va aggiunto, qualche lieve variazione sul copione c'è stata.
    Elezioni 2018, affluenza del 17,44% nel Lazio. Lunghe file ai seggi

    Elezioni 2018, affluenza del 17,44% nel Lazio. Lunghe file ai seggi

    Due elettori sono già tornati e ora in giornata si stanno ricontattando gli altri elettori - riferisce Seddaiu -. In molti seggi ritardi, anche per il debutto del tagliando antifrode, e sospensioni per errori sulle schede.
  • Lazio beffata dall'amaro epilogo, la Juve vince in zona Cesarini

    Lazio beffata dall'amaro epilogo, la Juve vince in zona Cesarini

    Il match sale di ritmo, alla Juventus viene annullato un gol (autogol di Lukaku ) per un fallo in area di Rugani su Radu . Troppo acuminate le unghie della difesa bianconera , troppo serrato il pressing sulle fonti di gioco biancocelesti.
    Dani Alves:

    Dani Alves: "Astori? Sono addolorato, ma muoiono tanti bambini"

    Il Psg trova il momentaneo pareggio con Cavani , ma poi capitola in modo definitivo dopo il gol di Casemiro. E sono invece altrettanto importanti. "Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi familiari".
    Serie A: Lazio Juventus, Allegri: Dybala titolare

    Serie A: Lazio Juventus, Allegri: Dybala titolare

    Dybala giocherà titolare come centravanti, è il ruolo in cui può far meglio adesso. Speriamo di avere Bernardeschi il più presto possibile, tra una settimana vedremo.
  • La salma di Astori partita da Udine, allestita camera ardente a Coverciano

    Domani, giovedì 8 marzo 2018, i funerali nella basilica di Santa Croce , alle ore 10, con lutto cittadino proclamato a Firenze. Intanto questa mattina la salma è partita da Udine destinazione Coverciano dove alle 16.30 verrà aperta la camera ardente .
    Ermal Meta e Cattelan: lo scontro va dal web alla tv

    Ermal Meta e Cattelan: lo scontro va dal web alla tv

    Ho anche questo luogo comune? "Magari le buone maniere non sono poi così originali", ha twittato il cantante. Alessandro Cattelan , arriva la risposta alle accuse di Ermal Meta , in diretta ad EPCC .
    Serie A, Recupero 27a giornata

    Serie A, Recupero 27a giornata

    Un applauso sentito e commosso per commemorare Davide Astori ha aperto l'Assemblea della Lega Serie A , svoltasi all'indomani della tragedia di Udine .
  • Astori: i recuperi di Serie A il 3-4 aprile, derby in sospeso

    Astori: i recuperi di Serie A il 3-4 aprile, derby in sospeso

    Per ciò che riguarda la Lega , si procede verso la convocazione dell'assemblea che avverrà il 19 a Milano . Saranno due i truni infrasettimanali che si terranno il 26 settembre 2018 e il 3 aprile 2019.

    F1: Ferrari, test senza Raikkonen

    Si torna a girare a Barcellona , con la seconda sessione di test invernali al via martedì mattina sul circuito del Montmelò . Giornata sfortunata per Stoffel Vandoorne che a bordo della McLaren è stato costretto a fermarsi tre volte.
    Giornalista ucciso in Slovacchia: rilasciati sette italiani

    Giornalista ucciso in Slovacchia: rilasciati sette italiani

    Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. I sei italiani sono stati rimessi in libertà intorno alla mezzanotte .