Sportivo

Mazzarri: "Con la Roma voglio un Torino quadrato. E risposte dal Gallo "

Mazzarri:

"Le risposte che avrei voluto avere contro il Crotone le voglio anche con la Roma, nonostante la caratura della squadra sia diversa".

Walter Mazzarri deciderà all'ultimo momento e, approfittando dell'orario serale della sfida con i giallorossi, farà svolgere al calciatore un provino anche all'Olimpico, prima del match. "Abbiamo la possibilità di dare fastidio alla Roma se interpreteremo al meglio certi movimenti - ha spiegato l'allenatore granata -". Mazzarri in conferenza stampa ha parlato dell'attacco che schiererà a partire dal dubbio Niang alle prese con la maschera dopo la frattura al naso: "Ieri l'ha provata, oggi vedremo come reagisce". Voglio vedere risposte da lui ma da tutti.

MasterChef 7 | Finale | Streaming ed anticipazioni: chi sarà il vincitore?
Saranno loro i tre chef ospiti della finale numero 7 di Masterchef Italia che andrà in onda l'8 marzo su Sky Uno alle ore 21:30. Per Simone e Alberto si sono aperte così le porte dell'Invention Test , giudicato per l'occasione da tre diversi chef.

Il forfait in extremis di Obi e Ljajic riduce ulteriormente il ventaglio di scelte di Mazzarri in vista della trasferta di Roma.

Il centrocampista si è fermato a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre l'attaccante serbo è stato stoppato da un problema muscolare alla coscia sinistra.


  • Tre passanti accoltellati a Vienna: è caccia all'uomo

    Tre passanti accoltellati a Vienna: è caccia all'uomo

    Sul posto sono giunte diverse ambulanze per assistere i feriti e trasferirli rapidamente in ospedale per il ricovero. Secondo la stampa locale almeno tre persone sarebbero in gravi condizioni: un uomo e due donne .
    Di Maio: inizia la Terza Repubblica e sarà quella dei cittadini italiani

    Di Maio: inizia la Terza Repubblica e sarà quella dei cittadini italiani

    Ma non sarà facile, anche perché i riti bizantini da Prima Repubblica non funzionano nell'epoca dei tweet a getto continuo. Ma, va aggiunto, qualche lieve variazione sul copione c'è stata.
    Serie A: Lazio Juventus, Allegri: Dybala titolare

    Serie A: Lazio Juventus, Allegri: Dybala titolare

    Dybala giocherà titolare come centravanti, è il ruolo in cui può far meglio adesso. Speriamo di avere Bernardeschi il più presto possibile, tra una settimana vedremo.
  • La salma di Astori partita da Udine, allestita camera ardente a Coverciano

    Domani, giovedì 8 marzo 2018, i funerali nella basilica di Santa Croce , alle ore 10, con lutto cittadino proclamato a Firenze. Intanto questa mattina la salma è partita da Udine destinazione Coverciano dove alle 16.30 verrà aperta la camera ardente .

    F1: Ferrari, test senza Raikkonen

    Si torna a girare a Barcellona , con la seconda sessione di test invernali al via martedì mattina sul circuito del Montmelò . Giornata sfortunata per Stoffel Vandoorne che a bordo della McLaren è stato costretto a fermarsi tre volte.
    Psg-Real Madrid (1-2): highlights e gol della partita (Champions League ottavi)

    Psg-Real Madrid (1-2): highlights e gol della partita (Champions League ottavi)

    Eguagliato il record di Van Nistelrooy , c'è da scommettere che CR7 tenterà in tutti i modi di superarlo nei quarti di finale . Dall'altra parte, c'è un Real Madrid inumano e senza limiti con Cristiano Ronaldo come simbolo perfetto di onnipotenza.
  • Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso?

    Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che…"

    Infine, ha parlato di quella che per lui è l'unica donna: "Volete sapere chi è la vera donna della mia vita?" Mia madre . Prima di questa relazione è stato sposato la cantante Romina Power (dal 1970 al 1999) con la quale ha avuto 4 figli.
    Politiche, Salvini:

    Politiche, Salvini: "Niente accordi al di fuori del centrodestra"

    L'accordo preelettorale tra lui e Silvio Berlusconi prevedeva che il partito con più voti avrebbe indicato il candidato premier . Un altro boxista è "contentissimo, Salvini è uno dei nostri, il Pd se l'è cercata, i sardi hanno dato una giusta risposta".
    La notte degli Oscar 2018: dove vederla?

    La notte degli Oscar 2018: dove vederla?

    Gli aggiornamenti live sono disponibili su skycinema.it/oscar e sulle pagine Facebook , Twitter e Instagram di SkyCinemaIT. Warren Beatty & Faye Dunaway tra una prova e l'altra hanno già detto (scherzando?) che sbaglieranno anche quest'anno.
  • Astori, il grande abbraccio dei tifosi: in coda per la camera ardente

    Astori, il grande abbraccio dei tifosi: in coda per la camera ardente

    Tra i tanti tifosi e sportivi anche il padre di Federico Bernardeschi , Alberto, legato al padre di Astori da grande amicizia. Tra le 13 e le 13.10, infine, gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le saracinesche.
    Astori: aperta camera ardente

    Astori: aperta camera ardente

    In rispetto della volontà della famiglia, non sarà possibile - neanche per la stampa - scattare foto e video. In appena 72 ore, 30mila firme online per intitolare a Davide Astori il futuro nuovo impianto viola.
    Grasso a Palermo al 5,81%

    Grasso a Palermo al 5,81%

    Alcuni seggi però alle 8 non avevano ancora avviato le operazioni elettorali perché i presidenti stavano timbrando le schede. Così il deputato Alessandro Pagano, capolista alla Camera per la Lega nel collegio plurinominale di Palermo città.