Internazionale

Roma, agente chiude strada per buca: ferito da pirata della strada

Roma, agente chiude strada per buca: ferito da pirata della strada

E' emergenza nella Capitale per la situazione delle strade.

Sembra di stare su strade non asfaltate, le strade secondarie e periferiche sono pressochè distrutte, quelle principali semi distrutte, le uniche che ancora si salvano sono le strade nei pressi del centro storico e il GRA. I romani ci stanno scherzando su e hanno deciso di trasformare titoli di film e di canzoni inserendo la parola 'buca' o 'fosso'.

A dare l'avvio all'inchiesta, attualmente senza ipotesi di reato né indagati, sono stati gli esposti presentati da alcune associazioni dei consumatori proprio riguardo la presenza delle numerosissime buche presenti sul manto stradale cittadino.

Capasso, tra gli ultimi gesti l'assegno per l'amante
Secondo il Corriere della Sera , l'uomo aveva lasciato un assegno da cinquemila euro alla sua amante . I tradimenti hanno scandito una storia matrimoniale sciagurata.

"Ieri" in trasmissione "sulla questione buche ho fatto "lo sbarco dell'uomo a Roma". Sulla via Ostiense sono cominciati questa mattina i lavori di chiusura delle buche più profonde e pericolose sul manto stradale. Dalla Provincia di Rimini, in una nota stampa, spiegano che "Si ritiene comunque che, non essendo la situazione della rete stradale provinciale diversa dalla restante rete stradale, ivi compresa persino la rete autostradale, i conducenti dei veicoli debbano adottare un comportamento di guida particolarmente prudente e attento".

Disagi anche su via Cristoforo Colombo dove si è aperta una grossa voragine. Riaperto, invece, Ponte Palatino: le linee 44-N19 riprendono regolarmente il percorso sull'intera tratta. Proprio lei lo aveva lasciato poco prima del suo arrivo in Campidoglio e proprio per questo non ha potuto condividere con lei i primi momenti di gloria lasciandogli l'amaro in bocca soprattutto per via del fatto che proprio lui aveva lanciato la sua carriera, almeno in un primo momento. Non è escluso che possano essere affidate delle consulenze tecniche per capire quanto e se abbia pesato sullo stato delle strade l'ondata di maltempo. L'automobilista è stato denunciato per omissione di soccorso.