Internazionale

Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

Si sarebbe suicidato lanciandosi dall'ospedale dove la moglie era ricoverata in seguito al parto, avvenuto solo pochi giorni fa, dopo aver perso il lavoro. A darne notizia è il quotidiano Il Messaggero.it che riporta i primi drammatici dettagli di un incredibile caso di omicidio-suicidio. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto l'uomo a compiere il folle gesto. Sul posto è intervenuto il 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. Il dramma si è consumato in un appartamento in via Coppino, nel quartiere di Borgo Vittoria a Torino.

MasterChef 7 | Finale | Streaming ed anticipazioni: chi sarà il vincitore?
Saranno loro i tre chef ospiti della finale numero 7 di Masterchef Italia che andrà in onda l'8 marzo su Sky Uno alle ore 21:30. Per Simone e Alberto si sono aperte così le porte dell'Invention Test , giudicato per l'occasione da tre diversi chef.

A lanciare l'allarme e ad avvertire le forze dell'ordine, sarebbero stati alcuni parenti, preoccupati dal fatto che i due anziani non rispondevano al telefono. Poi la drammatica scoperta: i due cadaveri giacevano seduti ciascuno su una poltrona, vicini. Stando alle prime informazioni trapelate, l'uomo avrebbe sparato alla compagna per poi uccidersi con la stessa arma. "Erano persone normali, gentili", dice un conoscente della coppia.


  • Mazzarri:

    Mazzarri: "Con la Roma voglio un Torino quadrato. E risposte dal Gallo "

    Il forfait in extremis di Obi e Ljajic riduce ulteriormente il ventaglio di scelte di Mazzarri in vista della trasferta di Roma . Voglio vedere risposte da lui ma da tutti.
    Astori, il grande abbraccio dei tifosi: in coda per la camera ardente

    Astori, il grande abbraccio dei tifosi: in coda per la camera ardente

    Tra i tanti tifosi e sportivi anche il padre di Federico Bernardeschi , Alberto, legato al padre di Astori da grande amicizia. Tra le 13 e le 13.10, infine, gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le saracinesche.
    Dani Alves:

    Dani Alves: "Astori? Sono addolorato, ma muoiono tanti bambini"

    Il Psg trova il momentaneo pareggio con Cavani , ma poi capitola in modo definitivo dopo il gol di Casemiro. E sono invece altrettanto importanti. "Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi familiari".
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Schick deve abituarsi"

    Si torna dunque alla partita e alle prestazioni di Schick e Alisson: "Patrik non ha fatto bene come tutti nel primo tempo". Il primo gol al Toro in Coppa, l'occasione giusta per te? La mia squadra non l'ha fatto con continuità.

    Dinamo Kiev, Khatskevich: "Contro la Lazio dobbiamo essere dei gladiatori, sarà difficile"

    Avremo tante partite, ho ancora l'allenamento di oggi e quello di domani mattina per decidere, vedrò chi mi darà più garanzie . Tornando ai pronostici di questa partita di andata non ci sono dubbi che sono appannaggio dei biancocelesti.

    F1: Ferrari, test senza Raikkonen

    Si torna a girare a Barcellona , con la seconda sessione di test invernali al via martedì mattina sul circuito del Montmelò . Giornata sfortunata per Stoffel Vandoorne che a bordo della McLaren è stato costretto a fermarsi tre volte.
  • Europa League, Milan-Arsenal: come seguirla in Tv e in streaming

    Europa League, Milan-Arsenal: come seguirla in Tv e in streaming

    L'Arsenal viene da un momento difficile ma ha enorme qualità, noi abbiamo sbagliato troppo. Le due squadre si sono incontrate tre volte.
    Ascolti tv, per la Juventus in Champions quasi 8 milioni di telespettatori

    Ascolti tv, per la Juventus in Champions quasi 8 milioni di telespettatori

    Le edizioni regionali delle 14, a cura della Tgr, hanno ottenuto 2 milioni e 596 mila spettatori (16%). Su Rai3 il film " Vita di Pi " è stato seguito da 1 milione 472 mila spettatori con il 5.8 di share.
    Tre passanti accoltellati a Vienna: è caccia all'uomo

    Tre passanti accoltellati a Vienna: è caccia all'uomo

    Sul posto sono giunte diverse ambulanze per assistere i feriti e trasferirli rapidamente in ospedale per il ricovero. Secondo la stampa locale almeno tre persone sarebbero in gravi condizioni: un uomo e due donne .
  • Roma, agente chiude strada per buca: ferito da pirata della strada

    Sulla via Ostiense sono cominciati questa mattina i lavori di chiusura delle buche più profonde e pericolose sul manto stradale. Riaperto, invece, Ponte Palatino: le linee 44-N19 riprendono regolarmente il percorso sull'intera tratta.
    Lega chiede un posto in giunta Musumeci

    Lega chiede un posto in giunta Musumeci

    Si tratta di un'intenzione, una promessa, un annuncio che si ripete in ambito politico regionale da almeno venti anni. In una condizione di normalità, cento giorni possono essere uno spazio significativo per fare un primo bilancio.

    La salma di Astori partita da Udine, allestita camera ardente a Coverciano

    Domani, giovedì 8 marzo 2018, i funerali nella basilica di Santa Croce , alle ore 10, con lutto cittadino proclamato a Firenze. Intanto questa mattina la salma è partita da Udine destinazione Coverciano dove alle 16.30 verrà aperta la camera ardente .