Cultura

Isola dei Famosi, notte bollente tra due naufraghi: clamorosa novità

Isola dei Famosi, notte bollente tra due naufraghi: clamorosa novità

Secondo Rocco la ex pornostar ha decisamente errato, non doveva scagliarsi contro l'ex tronista per un banale spinello: secondo Siffredi la Henger, in cuor suo, si sarebbe pentita della decisione, ma ha proseguito questa guerra troppo lungamente per retrocedere. I due naufraghi dell'Isola avrebbero davvero trascorso una notte di passione? Nonostante siano passati dei giorni dallo scoop di Chi, ad oggi, non sono saltati fuori i nomi. Sui social, però, continuano a rumors anche se non si sa se i due naufraghi in questione siano sposati, abbiano figli o siano semplicemente impegnati. La passione, dunque, avrà travolto due di questi naufraghi? Non ci resta che aspettare lunedì 12 marzo per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto). Prima che lui se ne andasse a causa del canna-gate sollevato da Eva Henger e già prima, nel residence dove hanno soggiornato per una settimana prima di sbarcare sull'Isola vera e propria.

Continua il mistero sui due naufraghi dell'Isola dei Famosi che si sarebbero avvicinati durante una notte in Honduras sebbene entrambi siano impegnatissimi in Italia. Ecco quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini: "Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell'Isola dei famosi ce n'è uno che non è ancora saltato fuori". Per il momento non è ancora trapelato alcun nome ma Eva Henger, la prima eliminata di questa edizione, ha fornito qualche indizio a Casa Signorini. Ulteriori indizi sull'identità dei due amanti sono stati forniti dallo stesso Signorini nel corso dell'ultima puntata della trasmissione web 'Casa Signorini', durante la quale il padrone di casa ha specificato di conoscere l'identità dei protagonisti ed ha poi detto che si tratta di una donna mora e di un uomo scuro. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Una dichiarazione che sembra limitare molto il campo, soprattutto per quanto riguarda le concorrenti.

Champions League: Tottenham avanti sulla Juventus a quota 2,20 su QuiGioco.it
Qual è il bilancio di questo inizio 2018? E audace è sempre, e lo è stato anche stasera, Massimiliano Allegri . II pensiero va alla sua famiglia, soprattutto alla bambina che non avrà la fortuna di conoscere il padre.

Alfonso Signorini ammette che "I due dormivano abbracciati", mentre Eva afferma che "Dormivano sotto la stessa coperta, ma non hanno fatto niente".


  • Zingaretti:

    Zingaretti: "Pronto a correre alle primarie"

    Sono persone che stimo ma c'e' bisogno di altro: "pensiero, presenza, e l'immaginazione di percorsi e congressi diversi". Poi insiste: " Dobbiamo stare all'opposizione ". "Giovedì mattina alle 10 incontrerò la sindaca Virginia Raggi.

    La salma di Astori partita da Udine, allestita camera ardente a Coverciano

    Domani, giovedì 8 marzo 2018, i funerali nella basilica di Santa Croce , alle ore 10, con lutto cittadino proclamato a Firenze. Intanto questa mattina la salma è partita da Udine destinazione Coverciano dove alle 16.30 verrà aperta la camera ardente .
    Serie A, Recupero 27a giornata

    Serie A, Recupero 27a giornata

    Un applauso sentito e commosso per commemorare Davide Astori ha aperto l'Assemblea della Lega Serie A , svoltasi all'indomani della tragedia di Udine .
  • Tragedia Astori, De Nicolo dopo l'autopsia:

    Tragedia Astori, De Nicolo dopo l'autopsia: "E' morto per bradiaritmia"

    Fra i primi ad arrivare al centro federale i genitori, uno dei fratelli del capitano , Bruno e la compagna Francesca Fioretti . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.
    Lecce: violenta tromba d'aria in nottata

    Lecce: violenta tromba d'aria in nottata

    In via Pozzuolo tre auto sono state travolte dal crollo di un lungo tratto del muro perimetrale della storica Villa Reale. Cartelloni e plance pubblicitarie, ma anche alberi e cancellate, la furia della tromba d'aria non ha risparmiato nulla .
    Referendum sull'abolizione del canone tv, la Svizzera dice

    Referendum sull'abolizione del canone tv, la Svizzera dice "no"

    Campioni del no sono stati Neuchâtel (78,3% di no), Giura (78,1%) e Friburgo (77,6%), seguiti a ruota dai Grigioni (77,2%). In Svizzera la tassa è una delle più care d'Europa con i 451 franchi svizzeri, pari a 392 euro.
  • Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso?

    Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che…"

    Infine, ha parlato di quella che per lui è l'unica donna: "Volete sapere chi è la vera donna della mia vita?" Mia madre . Prima di questa relazione è stato sposato la cantante Romina Power (dal 1970 al 1999) con la quale ha avuto 4 figli.
    Lazio beffata dall'amaro epilogo, la Juve vince in zona Cesarini

    Lazio beffata dall'amaro epilogo, la Juve vince in zona Cesarini

    Il match sale di ritmo, alla Juventus viene annullato un gol (autogol di Lukaku ) per un fallo in area di Rugani su Radu . Troppo acuminate le unghie della difesa bianconera , troppo serrato il pressing sulle fonti di gioco biancocelesti.

    F1: Ferrari, test senza Raikkonen

    Si torna a girare a Barcellona , con la seconda sessione di test invernali al via martedì mattina sul circuito del Montmelò . Giornata sfortunata per Stoffel Vandoorne che a bordo della McLaren è stato costretto a fermarsi tre volte.
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Schick deve abituarsi"

    Si torna dunque alla partita e alle prestazioni di Schick e Alisson: "Patrik non ha fatto bene come tutti nel primo tempo". Il primo gol al Toro in Coppa, l'occasione giusta per te? La mia squadra non l'ha fatto con continuità.
    MasterChef 7 | Finale | Streaming ed anticipazioni: chi sarà il vincitore?

    MasterChef 7 | Finale | Streaming ed anticipazioni: chi sarà il vincitore?

    Saranno loro i tre chef ospiti della finale numero 7 di Masterchef Italia che andrà in onda l'8 marzo su Sky Uno alle ore 21:30. Per Simone e Alberto si sono aperte così le porte dell'Invention Test , giudicato per l'occasione da tre diversi chef.
    Giornalista ucciso in Slovacchia: rilasciati sette italiani

    Giornalista ucciso in Slovacchia: rilasciati sette italiani

    Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail. I sei italiani sono stati rimessi in libertà intorno alla mezzanotte .