Cultura

Ballando Con Le Stelle 2018: anticipazioni, coppie in gara, novità

Ballando Con Le Stelle 2018: anticipazioni, coppie in gara, novità

Streaming e replica Rai Replay di Ballando con le stelle 2018 - Per rivedere tutte le puntate di Ballando con le stelle 2018, le performances dei partecipanti e dei maestri, gli abiti del cast e gli eliminati della puntata, potete godervi le repliche in streaming su Rai Play, utilizzando l'ormai famosa piattaforma Rai per i contenuti sul web.

Nonostante il viso sfregiato dall'acido e la benda sull'occhio destro (che spera di recuperare grazie all'intervento dei medici), la concorrente più attesa di Ballando con le stelle 2018 è pronta per scendere in pista. Giovanni Ciacci, uno dei "ballerini" più corteggiati dalla conduttrice, oltre a preparare le numerose coreografie richieste, ha lanciato Ciacci Privè, un nuovo format tutto social.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Ballando con le stelle Milly Carlucci aveva spiegato come la 'same sex dance' "è una vera disciplina: la particolarità è che i due ballerini si possono scambiare la 'guida'". "In prima serata davanti alla tv ci sono i bambini". In particolare per la partecipazione di Giovanni Ciacci, il concorrente gay che ballerà con un uomo e di Gessica Notaro. Ancora una volta a sfidarsi saranno tredici personaggi famosi che faranno coppia con i migliori insegnanti di danza e si cimenteranno in diversi generi di ballo: Dal charleston al tango, passando per i balli latino americani fino al boogie woogie e molti altri ancora.

L'attrice Eleonora De Giorgi ha sottolineato qual è il suo più grande punto debole: "La fatica non mi spaventa, io sono scoordinata".

Firenze, migliaia a corteo antirazzista per Ivy
Invece è stata una manifestazione tranquilla, con gli slogan per la pace, i " diritti senza confini " e per Idy Diene . Sullo striscione a capo del corteo la scritta: "Stop razzismo fascismo e assassini" .

"Quando mi hai chiamato avevo molto paura perché non è il mio ambiente e sono un maschiaccio, per me il ballo è difficile". Quest'ultima vedrà la presenza della coreografa Carolyn Smith, dello stilista Guillermo Mariotto, dal conduttore televisivo e radiofonico Fabio Canino, dalla blogger Selvaggia Lucarelli e dal giornalista sportivo Ivan Zazzaroni. Chissà che questa mossa non riesca a strappare alla De Filippi lo scettro di regina di ascolti con il suo celebre programma "C'è Posta Per Te".

Della vita privata di Cesare Bocci non si conoscono tantissimi aspetti anche se sappiamo che è sposato.

"Per noi donne è sempre una lotta affermarci, in qualunque ambito, perché è facile magari nel mondo dello spettacolo entrare, perché sei giovane, perché sei bella e perché un ruolo decorativo non si nega a nessuno. Poi non so... Manca solo Tale e Quale con Carlo Conti, così posso preparami per Sanremo".

Leggo.it torna a parlare di Milly Carlucci. Inoltre tra i protagonisti ci sono anche Sandro Mayer e Roberta Bruzzone. "Quest'anno per la prima volta a Ballando con e Stelle abbiamo deciso di apportare un cambiamento radicale alla nostra struttura".


  • Hellas Verona-Chievo 1-0, il derby è deciso da Caracciolo

    Hellas Verona-Chievo 1-0, il derby è deciso da Caracciolo

    A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicios, Bianchetti, Zuculini F., Aarons, Fossati, Laner, Lee. Sono queste le prime parole di Fabio Pecchia , allenatore del Verona dopo la vittoria nel derby contro il Chievo .
    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

    Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del dating show di Maria De Filippi . Virginia gli dice che rimarrà fino alla fine ma senza fare più esterne con lui .
    Champions League: Tottenham avanti sulla Juventus a quota 2,20 su QuiGioco.it

    Champions League: Tottenham avanti sulla Juventus a quota 2,20 su QuiGioco.it

    Qual è il bilancio di questo inizio 2018? E audace è sempre, e lo è stato anche stasera, Massimiliano Allegri . II pensiero va alla sua famiglia, soprattutto alla bambina che non avrà la fortuna di conoscere il padre.
  • Di Francesco:

    Di Francesco: "Schick deve abituarsi"

    Si torna dunque alla partita e alle prestazioni di Schick e Alisson: "Patrik non ha fatto bene come tutti nel primo tempo". Il primo gol al Toro in Coppa, l'occasione giusta per te? La mia squadra non l'ha fatto con continuità.
    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    Nel suo bilancio di giornata, Pirelli sottolinea il fatto che oggi tutti i team abbiano completato più di 100 giri ciascuno. Ma quello che continua a sorprendere è il numero di giri effettuati dalla power unit Honda , ben 169 senza problemi.
    Lecce: violenta tromba d'aria in nottata

    Lecce: violenta tromba d'aria in nottata

    In via Pozzuolo tre auto sono state travolte dal crollo di un lungo tratto del muro perimetrale della storica Villa Reale. Cartelloni e plance pubblicitarie, ma anche alberi e cancellate, la furia della tromba d'aria non ha risparmiato nulla .
  • Corea del Nord, Donald Trump incontrerà Kim Jong-un entro maggio

    Corea del Nord, Donald Trump incontrerà Kim Jong-un entro maggio

    Intanto, il dollaro si è stabilizzato contro un paniere di altre monete, mentre il petrolio è in leggera ripresa. Attendiamo con ansia la denuclearizzazione della Corea del Nord .
    Tre passanti accoltellati a Vienna: è caccia all'uomo

    Tre passanti accoltellati a Vienna: è caccia all'uomo

    Sul posto sono giunte diverse ambulanze per assistere i feriti e trasferirli rapidamente in ospedale per il ricovero. Secondo la stampa locale almeno tre persone sarebbero in gravi condizioni: un uomo e due donne .
    Di Maio: inizia la Terza Repubblica e sarà quella dei cittadini italiani

    Di Maio: inizia la Terza Repubblica e sarà quella dei cittadini italiani

    Ma non sarà facile, anche perché i riti bizantini da Prima Repubblica non funzionano nell'epoca dei tweet a getto continuo. Ma, va aggiunto, qualche lieve variazione sul copione c'è stata.
  • MasterChef 7 | Finale | Streaming ed anticipazioni: chi sarà il vincitore?

    MasterChef 7 | Finale | Streaming ed anticipazioni: chi sarà il vincitore?

    Saranno loro i tre chef ospiti della finale numero 7 di Masterchef Italia che andrà in onda l'8 marzo su Sky Uno alle ore 21:30. Per Simone e Alberto si sono aperte così le porte dell'Invention Test , giudicato per l'occasione da tre diversi chef.
    Lazio beffata dall'amaro epilogo, la Juve vince in zona Cesarini

    Lazio beffata dall'amaro epilogo, la Juve vince in zona Cesarini

    Il match sale di ritmo, alla Juventus viene annullato un gol (autogol di Lukaku ) per un fallo in area di Rugani su Radu . Troppo acuminate le unghie della difesa bianconera , troppo serrato il pressing sulle fonti di gioco biancocelesti.

    F1: Ferrari, test senza Raikkonen

    Si torna a girare a Barcellona , con la seconda sessione di test invernali al via martedì mattina sul circuito del Montmelò . Giornata sfortunata per Stoffel Vandoorne che a bordo della McLaren è stato costretto a fermarsi tre volte.