Internazionale

Treviso, coppia uccisa in giardino: arrestato il presunto omicida

Treviso, coppia uccisa in giardino: arrestato il presunto omicida

Svolta clamorosa questa notte, 10 marzo, nell'omicidio che ha sconvolto la piccola comunità di Rolle di Cison di Valmarino: un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri per l'omicidio della coppia di anziani, uccisi il primo marzo a Cison di Valmarino. Il provvedimento del pm Davide Romanelli gli è stato notificato, stamane, nella caserma del Comando Provinciale di Treviso. L'uomo è stato poi trasferito in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Il movente del delitto sarebbe di natura economica. Il presunto killer è originario di Cison.

Secondo le indiscrezioni emerse Sergio Papa mancava da Refrontolo da almeno quattro anni. Loris Nicolasi, 72 anni, e sua moglie Anna Maria Niola, 69 anni, era stata uccisa con ferocia, a colpi di spranga e coltello, forse un pugnale, e lasciati morenti sul prato dietro la loro casa, una zona di campagna.

Funerali di Astori, migliaia di persone in piazza Santa Croce
DOLORE - "La squadra ha pianto, piange e sta soffrendo perché Davide era speciale, era il punto di riferimento". Significa che in un mondo che viene descritto diversamente ci sono principi e valori.

Loris Nicolosi, di 71 anni, è stato colpito da una decina di colpi, violentissimi, scagliati con un coltellaccio da cucina: quello fatale al collo ma in tutte le parti del corpo si sono rilevati fendenti, anche all'addome dove addirittura una parte delle viscere sono fuoriuscite. A scoprire i cadaveri era stata la figlia Katiuscia, al rientro a casa dal lavoro pomeridiano.


  • Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

    Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

    Sul posto è intervenuto il 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. Il dramma si è consumato in un appartamento in via Coppino , nel quartiere di Borgo Vittoria a Torino .
    Reddito di cittadinanza, caos al Caf di Bari:

    Reddito di cittadinanza, caos al Caf di Bari: "Dove sono i moduli?"

    Appare sempre più chiaro perché Il MoVimento 5 Stelle ha spopolato in Italia nelle ultime elezioni , soprattutto al Sud . Più o meno una cinquantina le persone che volevano ottenere il reddito di cittadinanza , soprattutto di giovani .
    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

    Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del dating show di Maria De Filippi . Virginia gli dice che rimarrà fino alla fine ma senza fare più esterne con lui .
  • Firenze, migliaia a corteo antirazzista per Ivy

    Firenze, migliaia a corteo antirazzista per Ivy

    Invece è stata una manifestazione tranquilla, con gli slogan per la pace, i " diritti senza confini " e per Idy Diene . Sullo striscione a capo del corteo la scritta: "Stop razzismo fascismo e assassini" .
    Per Ventura prima uscita pubblica ai funerali di Astori

    Per Ventura prima uscita pubblica ai funerali di Astori

    Ovunque tu sia ora, continua a difendere la nostra porta e dalle retrovie illuminaci il giusto cammino. Tutti commossi e tristi per la scomparsa improvvisa di un ragazzo, e capitano d'oro, come lui.
    Tragedia Astori, De Nicolo dopo l'autopsia:

    Tragedia Astori, De Nicolo dopo l'autopsia: "E' morto per bradiaritmia"

    Fra i primi ad arrivare al centro federale i genitori, uno dei fratelli del capitano , Bruno e la compagna Francesca Fioretti . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.
  • Di Maio: ''Senza il M5S il governo non si fa''

    Di Maio: ''Senza il M5S il governo non si fa''

    Ma una cosa è sicura. "A Bruxelles - spiega ancora Salvini - saranno contenti perchè tutti sono contenti se l'Italia cresce". Domani l'incontro all'hotel Parco dei Principi di Roma , dove confluiranno gli oltre 300 eletti nelle file del Movimento.
    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    Nel suo bilancio di giornata, Pirelli sottolinea il fatto che oggi tutti i team abbiano completato più di 100 giri ciascuno. Ma quello che continua a sorprendere è il numero di giri effettuati dalla power unit Honda , ben 169 senza problemi.

    Astori, il grande abbraccio dei tifosi: in coda per la camera ardente

    Tra i tanti tifosi e sportivi anche il padre di Federico Bernardeschi , Alberto, legato al padre di Astori da grande amicizia. Tra le 13 e le 13.10, infine, gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le saracinesche.
  • Ballando Con Le Stelle 2018: anticipazioni, coppie in gara, novità

    Ballando Con Le Stelle 2018: anticipazioni, coppie in gara, novità

    In particolare per la partecipazione di Giovanni Ciacci , il concorrente gay che ballerà con un uomo e di Gessica Notaro . Manca solo Tale e Quale con Carlo Conti , così posso preparami per Sanremo".
    Kim Jong-un e Trump: incontro entro Maggio

    Kim Jong-un e Trump: incontro entro Maggio

    Un passo storico: nessun presidente americano in carica ha mai incontrato un leader nord coreano. Il Presidente Trump e il leader nordcoreano Kim Jong-un si incontreranno, forse, a maggio.
    Matteo Salvini chiede il governo politico e apre al Pd

    Matteo Salvini chiede il governo politico e apre al Pd

    Rincarando la dose, ha poi sottolineato: " Faremo l'esatto contrario di quello che qualche burocrate vorrebbe ". Noi faremo le nostre proposte. "Io non parto da nomi e cognomi ma dalla scelta degli italiani di domenica".