Internazionale

Cartiera va a fuoco I dubbi dell'Antimafia

Cartiera va a fuoco I dubbi dell'Antimafia

Sul posto anche il nucleo Nbcr, la squadra che verifica l'eventuale presenza di amianto.

A Cologno Monzese è scoppiato, nella mattina dell'11 marzo, un incendio in un'azienda che si occupa di stoccaggio carta: nessun ferito. Le prime analisi sui fumi e sui materiali coinvolti non hanno rilevato sostanze tossiche e che "tutti i rilevamenti sono risultati nei limiti", hanno confermato i carabinieri.

Dinamo Kiev, Khatskevich: "Contro la Lazio dobbiamo essere dei gladiatori, sarà difficile"
Avremo tante partite, ho ancora l'allenamento di oggi e quello di domani mattina per decidere, vedrò chi mi darà più garanzie . Tornando ai pronostici di questa partita di andata non ci sono dubbi che sono appannaggio dei biancocelesti.

11mar 8:30, vasto #incendio in una cartiera di 1.000 mq: sul posto numerose squadre dei #vigilidelfuoco per domare le alte fiamme. In via precauzionale evcuate dalle case circostanti 12 famiglie. I vigili del fuoco hanno aiutato dodici famiglie a lasciare momentaneamente la propria casa. Parte del capannone in cui era depositata la carta è crollata.

Per precauzione due palazzine abitate da una dozzina di nuclei familiari, stamani, sono state evacuate temporaneamente. "Operazioni di spegnimento in atto". Solo dopo le 11 il rogo è stato placato dell'azione dei pompieri e le operazioni sono poi proseguite per smassare i cumuli del materiale che ha preso fuoco.


  • Firenze, migliaia a corteo antirazzista per Ivy

    Firenze, migliaia a corteo antirazzista per Ivy

    Invece è stata una manifestazione tranquilla, con gli slogan per la pace, i " diritti senza confini " e per Idy Diene . Sullo striscione a capo del corteo la scritta: "Stop razzismo fascismo e assassini" .
    Spalletti:

    Spalletti: "Non firmo per il pari. Non possiamo più sbagliare"

    Secondo il quotidiano, anche i movimenti di mercato di Piero Ausilio vanno verso un'eventuale conferma di Luciano Spalletti . MATCH DECISIVO - "Giusto pensare che sia una partita fondamentale per il nostro futuro e questo è ancora più importante.
    Corea del Nord, Donald Trump incontrerà Kim Jong-un entro maggio

    Corea del Nord, Donald Trump incontrerà Kim Jong-un entro maggio

    Intanto, il dollaro si è stabilizzato contro un paniere di altre monete, mentre il petrolio è in leggera ripresa. Attendiamo con ansia la denuclearizzazione della Corea del Nord .
  • Funerali di Astori, migliaia di persone in piazza Santa Croce

    Funerali di Astori, migliaia di persone in piazza Santa Croce

    DOLORE - "La squadra ha pianto, piange e sta soffrendo perché Davide era speciale, era il punto di riferimento". Significa che in un mondo che viene descritto diversamente ci sono principi e valori.
    Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

    Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

    Sul posto è intervenuto il 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. Il dramma si è consumato in un appartamento in via Coppino , nel quartiere di Borgo Vittoria a Torino .

    Astori: aperta camera ardente

    In rispetto della volontà della famiglia, non sarà possibile - neanche per la stampa - scattare foto e video. In appena 72 ore, 30mila firme online per intitolare a Davide Astori il futuro nuovo impianto viola.
  • Orologi in ritardo di 6 minuti, colpa di Kosovo e Serbia

    Orologi in ritardo di 6 minuti, colpa di Kosovo e Serbia

    Il problema è talmente serio che lo stesso Entsoe ha chiesto di promuovere una soluzione politica per arginare i disagi. Se quel dato resta all'interno di una "forchetta" di tolleranza, tutto funziona regolarmente.
    Obbligo vaccini a scuola, proroga fino al 30 marzo

    Obbligo vaccini a scuola, proroga fino al 30 marzo

    Per provvedimenti di allontanamento o sanzioni si dovrà attendere una definitiva comunicazione di inadempienza alla legge. In questo caso non saranno i genitori a consegnare la documentazione ma saranno Asl e servizi scolastici a "parlarsi".

    Roma, agente chiude strada per buca: ferito da pirata della strada

    Sulla via Ostiense sono cominciati questa mattina i lavori di chiusura delle buche più profonde e pericolose sul manto stradale. Riaperto, invece, Ponte Palatino: le linee 44-N19 riprendono regolarmente il percorso sull'intera tratta.
  • La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    La Ferrari fa sognare: Vettel fa il record a Barcellona

    Nel suo bilancio di giornata, Pirelli sottolinea il fatto che oggi tutti i team abbiano completato più di 100 giri ciascuno. Ma quello che continua a sorprendere è il numero di giri effettuati dalla power unit Honda , ben 169 senza problemi.
    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

    Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del dating show di Maria De Filippi . Virginia gli dice che rimarrà fino alla fine ma senza fare più esterne con lui .

    La salma di Astori partita da Udine, allestita camera ardente a Coverciano

    Domani, giovedì 8 marzo 2018, i funerali nella basilica di Santa Croce , alle ore 10, con lutto cittadino proclamato a Firenze. Intanto questa mattina la salma è partita da Udine destinazione Coverciano dove alle 16.30 verrà aperta la camera ardente .