Cultura

Cristina Chiabotto: con Fabio Fulco era finita

Cristina Chiabotto: con Fabio Fulco era finita

"Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me". Una relazione che resta comunque importante per la showgirl: "Fabio è stato l'inizio in tutto". Molti persone li avevano idealizzati come coppia, e forse anche loro si erano cullati ed illusi di vivere una favola che in realtà non c'era e che non prevedeva un lieto fine per la celebre coppia. Oggi, che pur essendo ancora giovane è comunque una donna, è andata incontro ad una trasformazione che l'ha fatta evolvere, crescere e inevitabilmente cambiare. 'Non c'è stato un motivo vero e proprio', ha risposto l'ex Miss Italia, 'Semplicemente non c'era più l'incastro, è stato un esaurirsi.

La Chiabotto, insomma come tanto spesso accade tra le coppie, ha capito non solo di aver trascinato per molto tempo un rapporto che non aveva più senso di esistere, raggiungendo quindi un bivio.

Cristina Chiabotto, attrice ed ex Miss Italia, sarà ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin a Verissimo nella punata in onda sabato 10 marzo 2018; la bella torinese racconterà anche, per la prima volta in tv, della fine della sua lunga storia d'amore con il collega Fabio Fulco... Ai microfoni di Silvia Toffanin, la Chiabotto ha ripercorso i 12 anni vissuti accanto a Fabio Fulco. "Fa male leggere queste frasi - ha detto -. Insomma, è passata l'idea che io abbia mandato tutto all'aria perché sono allergica ai bimbi e al matrimonio".

Treviso, coppia uccisa in giardino: arrestato il presunto omicida
Il provvedimento del pm Davide Romanelli gli è stato notificato, stamane, nella caserma del Comando Provinciale di Treviso . A scoprire i cadaveri era stata la figlia Katiuscia, al rientro a casa dal lavoro pomeridiano.

Cristina Chiabotto, su Canale 5 dal prossimo 18 marzo, alle 10, con Davide Scabin, alla guida de "I Menù di Giallo Zafferano" ha dovuto riorganizzare, per intero, la propria vita, dopo la rottura definitiva con Fabio Fulco. La Chiabotto ha dichiarato che sicuramente quella frase il suo ex l'ha pronunciata in un momento di rabbia, dovuta molto probabilmente dal fatto che non è ancora riuscito a metabolizzare un distacco del genere.

I genitori di Fabio l'hanno sempre incorragiato a seguire i suoi sogni e così all'età di 26 anni ha esordito nel mondo dei fotoromanzi e subito dopo gli si sono spalancate anche le porte del cinema. Ho toccato il fondo, mi sto rialzando e credo che sto percorrendo la strada giusta.