Internazionale

Giorgia Gallo ragazza di vent'anni muore in un incidente stradale

Giorgia Gallo ragazza di vent'anni muore in un incidente stradale

È successo sulla strada provinciale a San Germano vercellese.

Erano le 4.22 di notte quando la vettura guidata dal giovane Tommaso Calesso, residente a Spresiano, ha perso il controllo ed è finita fuori dalla carreggiata. L'auto su cui la giovane viaggiava da sola, dopo essere uscita di strada, si è ribaltata. Nello schianto, il 19enne sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, una Ford Fiesta di colore scuro. I vigili del fuoco sono rimasti sul luogo del sinistro fino a circa le 7 del mattino per rimuovere il mezzo incidentato.

Zingaretti: "Pronto a correre alle primarie"
Sono persone che stimo ma c'e' bisogno di altro: "pensiero, presenza, e l'immaginazione di percorsi e congressi diversi". Poi insiste: " Dobbiamo stare all'opposizione ". "Giovedì mattina alle 10 incontrerò la sindaca Virginia Raggi.

Sul posto sono intervenuti un'auto medica e un'ambulanza del Soccorso Azzurro, assieme all'eliambulanza di Brescia: le manovre di rianimazione sono durate diversi minuti, poi la donna è stata portata in volo al Civile e ricoverata, in condizioni disperate, nel reparto di Rianimazione. Tommaso era conosciuto da tantissime persone in città, studiava ed era un grande appassionato di musica rap.