Sportivo

Sassuolo, Iachini: "C'è stata la reazione, non abbiamo concesso molto"

Sassuolo, Iachini:

Politano ha sbagliato un penalty che avrebbe portato sul 2-1 i padroni di casa.

Ecco le sue dichiarazioni: "Non siamo partiti molto bene". Si vede solo possesso palla della Spal, mentre il Sassuolo pensa a difendersi.

Dopo una punizione di Costa dalla destra tagliata in area piccola, con Antenucci che arriva con un secondo di ritardo e sfuma, al 27' la Spal passa in vantaggio. E si riparte da zero, con le squadre che finalmente decidono di osare.

Ascolti tv, per la Juventus in Champions quasi 8 milioni di telespettatori
Le edizioni regionali delle 14, a cura della Tgr, hanno ottenuto 2 milioni e 596 mila spettatori (16%). Su Rai3 il film " Vita di Pi " è stato seguito da 1 milione 472 mila spettatori con il 5.8 di share.

Pareggio che non serve a nessuna delle due formazioni che non riescono a fare il salto fuori dalla zona rossa della classifica e rimangono in bilico a ridosso del terzultimo posto. Poi è la Spal a protestare per un tocco di Acerbi: l'arbitro consulta la Var. Non è mano, il pallone finisce sul torace del difensore. Nel finale va vicino al gol e protesta per un presunto fallo subito in area, ma non visto da Doveri. Anche la prestazione dei neroverdi non fa ben sperare per il futuro, con le solite difficoltà a creare occasione da rete. Colpisce poi una traversa di testa nei minuti di recupero Ragusa.

La SPAL ha realizzato inoltre quattro gol nelle ultime due partite di A, tanti quanti ne aveva segnati nelle precedenti sette.


  • Obbligo vaccini a scuola, proroga fino al 30 marzo

    Obbligo vaccini a scuola, proroga fino al 30 marzo

    Per provvedimenti di allontanamento o sanzioni si dovrà attendere una definitiva comunicazione di inadempienza alla legge. In questo caso non saranno i genitori a consegnare la documentazione ma saranno Asl e servizi scolastici a "parlarsi".
    La Festa della Donna e la solidarietà

    La Festa della Donna e la solidarietà

    La festa inizia con la cena al buffet e, a seguire, la presentazione del calendario Malemodels con 12 modelli presenti in pista. Stessa iniziativa anche all'ospedale " Mazzini" di Teramo dove è possibile prenotare chiamando il numero telefonico 334-7427106.

    Astori: aperta camera ardente

    In rispetto della volontà della famiglia, non sarà possibile - neanche per la stampa - scattare foto e video. In appena 72 ore, 30mila firme online per intitolare a Davide Astori il futuro nuovo impianto viola.
  • Per Ventura prima uscita pubblica ai funerali di Astori

    Per Ventura prima uscita pubblica ai funerali di Astori

    Ovunque tu sia ora, continua a difendere la nostra porta e dalle retrovie illuminaci il giusto cammino. Tutti commossi e tristi per la scomparsa improvvisa di un ragazzo, e capitano d'oro, come lui.
    Questo non è amore, il progetto contro la violenza sulle donne

    Questo non è amore, il progetto contro la violenza sulle donne

    La Giornata Internazionale della Donna si conclude con uno spettacolo di burlesque "Mi spoglio perché voglio" al circolo Arci Bolognesi.
    Tre passanti accoltellati a Vienna: è caccia all'uomo

    Tre passanti accoltellati a Vienna: è caccia all'uomo

    Sul posto sono giunte diverse ambulanze per assistere i feriti e trasferirli rapidamente in ospedale per il ricovero. Secondo la stampa locale almeno tre persone sarebbero in gravi condizioni: un uomo e due donne .
  • Spalletti:

    Spalletti: "Non firmo per il pari. Non possiamo più sbagliare"

    Secondo il quotidiano, anche i movimenti di mercato di Piero Ausilio vanno verso un'eventuale conferma di Luciano Spalletti . MATCH DECISIVO - "Giusto pensare che sia una partita fondamentale per il nostro futuro e questo è ancora più importante.
    Di Francesco:

    Di Francesco: "Schick deve abituarsi"

    Si torna dunque alla partita e alle prestazioni di Schick e Alisson: "Patrik non ha fatto bene come tutti nel primo tempo". Il primo gol al Toro in Coppa, l'occasione giusta per te? La mia squadra non l'ha fatto con continuità.

    Astori, il grande abbraccio dei tifosi: in coda per la camera ardente

    Tra i tanti tifosi e sportivi anche il padre di Federico Bernardeschi , Alberto, legato al padre di Astori da grande amicizia. Tra le 13 e le 13.10, infine, gli esercizi commerciali sono invitati ad abbassare le saracinesche.
  • Matteo Salvini chiede il governo politico e apre al Pd

    Matteo Salvini chiede il governo politico e apre al Pd

    Rincarando la dose, ha poi sottolineato: " Faremo l'esatto contrario di quello che qualche burocrate vorrebbe ". Noi faremo le nostre proposte. "Io non parto da nomi e cognomi ma dalla scelta degli italiani di domenica".
    Tragedia Astori, De Nicolo dopo l'autopsia:

    Tragedia Astori, De Nicolo dopo l'autopsia: "E' morto per bradiaritmia"

    Fra i primi ad arrivare al centro federale i genitori, uno dei fratelli del capitano , Bruno e la compagna Francesca Fioretti . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.
    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

    Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, mercoledì 7 marzo 2018

    Protagonisti in studio le dame e i cavalieri del dating show di Maria De Filippi . Virginia gli dice che rimarrà fino alla fine ma senza fare più esterne con lui .