Cultura

L'Isola dei Famosi 2018: lite tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger

L'Isola dei Famosi 2018: lite tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger

Tu hai parlato sempre, sei andata ovunque a parlare di questa storia, e ora viene a dire che ne parliamo noi?! Sei stata ripresa e adesso dici che non volevi dire. E' il pubblico da casa che decide, tutti facciamo la nostra nomination. Io quei nomi non li ho mai fatti. Rosa Perrotta ha però confessato: "La nomination di Alessia non mi ha stupito, mi hanno stupite quelle di Nino e Bianca". Non crede in Dio, ma in Al Pacino.

Alessia è sull'orlo di una crisi di nervi, e tutta la sua innata aplomb va a farsi benedire: "Eva ma se sei tu che sei andata in tutte le trasmissione a parlarne!". Quindi da te questo non me lo aspetto.

E' arrivato poi il momento della prova ricompensa che ha visto il trionfo dei maschi e la consegna di una torta al cioccolato. Quest'ultima infatti durante la diretta aveva mostrato un leggero scetticismo di fronte alle diverse dichiarazioni che gli ex Naufraghi hanno rilasciato nel suo programma ed in altri salotti televisivi, un chiaro riferimento al diamante in tv di Barbara. "Ho visto Francesco fumare tabacco, nient'altro" ha chiarito Paola. Il video della furiosa reazione della presentatrice ha fatto il giro del web provocando polemiche e divisioni social. Eva Henger non ha nascosto la sua delusione per la sfuriata della Marcuzzi. Infine i nominati della settimana sono Jonathan, Marco e Simone. Non è un periodo facile per lei: nonostante l'Isola dei Famosi vada molto bene dal punto di vista degli ascolti, il canna-gate prima e il caso omofobia dopo hanno minato una serenità dal punto di vista della conduzione che è palpabile puntata dopo puntata.

Per Ventura prima uscita pubblica ai funerali di Astori
Ovunque tu sia ora, continua a difendere la nostra porta e dalle retrovie illuminaci il giusto cammino. Tutti commossi e tristi per la scomparsa improvvisa di un ragazzo, e capitano d'oro, come lui.

Se il 'canna-gate' sull'Isola dei Famosi sembra rallentare, su "Striscia la notizia" invece è argomento da approfondire ogni giorno. Di default il naufrago è il Peor della settimana e sarà il "maggiordomo" dell'Isola.

Momento furente nel corso dell'ottava puntata all'Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi che sbotta clamorosamente contro Eva Henger. Evidentemente, al centro di una tempesta mediatica da troppe settimane, Alessia Marcuzzi non è più riuscita a far buon viso a cattivo gioco e alla fine è esplosa. La tensione che settimana dopo settimana è cresciuta esponenzialmente ha fatto sì che la conduttrice cedesse regalando ai telespettatori una lite senza pari. Tu hai detto la tua verità e io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te.

"Non sono incinta, è solo un po' de panza".