Sportivo

Napoli, Sarri a una giornalista: "Non ti mando a f..."

Napoli, Sarri a una giornalista:

E' arrivata puntuale la risposta di Pellegrini, agente dell'allenatore ex Empoli ai microfoni di Radio 24.

Pratica, quest'ultima, tuttora cara al tecnico del Napoli. Ora che il Napoli non abbia l'obbligo di vincere è un concetto giusto, meno tirarsi fuori in anticipo e sottolineare sempre mezze verità.

Titti Improta nel giornalismo napoletano è un'istituzione.

"Sono troppo dura se dico che lo scudetto, dopo il risultato di oggi, è compromesso?".

Punto terzo: esageriamo, e vogliamo cercare il pelo nell'uovo nel lavoro di Sarri.

Cartiera va a fuoco I dubbi dell'Antimafia
I vigili del fuoco hanno aiutato dodici famiglie a lasciare momentaneamente la propria casa. Sul posto anche il nucleo Nbcr , la squadra che verifica l'eventuale presenza di amianto .

Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli?

Ha voluto "scegliere" il campionato, trascurando Coppa Italia ed Europa League (e in Champions non ha superato un girone abbordabile). Stimo Sarri e mi è molto simpatico, per questo ho capito il tono ingenuo della sua battuta, ma resto dell'opinione che non si possa rispondere in questo modo. "Abbiamo fatto una grande gara contro una squadra che a luglio era accreditata di stare davanti a noi".

"È vero che avevamo il predominio territoriale ma non ero tentato dallo schierare quattro punte con due attaccanti vicini".

Ma, in particolare, la questione della tuta. Sono senza parole. Come si puo' facilmente vedere, Maurizio, in un ambito rilassato e scherzoso.

"Sono ampiamente soddisfatto perché se vedi la Juventus è prima in classifica da sette anni e non c'è stato alcun suicidio in questo tempo".


  • Terremoto a Napoli, oggi due scosse ai Campi Flegrei

    Terremoto a Napoli, oggi due scosse ai Campi Flegrei

    Alcuni cittadini che hanno avvertito la scossa, di lievissime proporzioni, hanno anche scritto su Facebook per segnalare l'accaduto.
    Cagliari-Lazio, Immobile e Inzaghi furiosi con arbitro:

    Cagliari-Lazio, Immobile e Inzaghi furiosi con arbitro: "Var ci penalizza sempre"

    Ed a proposito di quegli episodi, si scatena la polemica dell'ex calciatore delle Aquile: "La mia idea sulla VAR la conoscete". L'allenatore allarga poi le difficoltà che portano questi episodi a qualcosa che va oltre la singola partita.

    Matteo Salvini chiede il governo politico e apre al Pd

    Rincarando la dose, ha poi sottolineato: " Faremo l'esatto contrario di quello che qualche burocrate vorrebbe ". Noi faremo le nostre proposte. "Io non parto da nomi e cognomi ma dalla scelta degli italiani di domenica".
  • Buffon: 'Continuo a giocare finché ho voglia di combattere'

    Buffon: 'Continuo a giocare finché ho voglia di combattere'

    Gianluigi Buffon pare non aver ancora preso una decisione sul suo futuro e lo ha ribadito anche dalla tenuta di Oscar Farinetti , fondatore di Eataly .
    Spalletti:

    Spalletti: "Non firmo per il pari. Non possiamo più sbagliare"

    Secondo il quotidiano, anche i movimenti di mercato di Piero Ausilio vanno verso un'eventuale conferma di Luciano Spalletti . MATCH DECISIVO - "Giusto pensare che sia una partita fondamentale per il nostro futuro e questo è ancora più importante.
    Ascolti tv, per la Juventus in Champions quasi 8 milioni di telespettatori

    Ascolti tv, per la Juventus in Champions quasi 8 milioni di telespettatori

    Le edizioni regionali delle 14, a cura della Tgr, hanno ottenuto 2 milioni e 596 mila spettatori (16%). Su Rai3 il film " Vita di Pi " è stato seguito da 1 milione 472 mila spettatori con il 5.8 di share.
  • Sassuolo, Iachini:

    Sassuolo, Iachini: "C'è stata la reazione, non abbiamo concesso molto"

    La SPAL ha realizzato inoltre quattro gol nelle ultime due partite di A, tanti quanti ne aveva segnati nelle precedenti sette. Anche la prestazione dei neroverdi non fa ben sperare per il futuro, con le solite difficoltà a creare occasione da rete .
    Lega chiede un posto in giunta Musumeci

    Lega chiede un posto in giunta Musumeci

    Si tratta di un'intenzione, una promessa, un annuncio che si ripete in ambito politico regionale da almeno venti anni. In una condizione di normalità, cento giorni possono essere uno spazio significativo per fare un primo bilancio.
    Tragedia Astori, De Nicolo dopo l'autopsia:

    Tragedia Astori, De Nicolo dopo l'autopsia: "E' morto per bradiaritmia"

    Fra i primi ad arrivare al centro federale i genitori, uno dei fratelli del capitano , Bruno e la compagna Francesca Fioretti . Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.
  • Cristina Chiabotto: con Fabio Fulco era finita

    Cristina Chiabotto: con Fabio Fulco era finita

    Insomma, è passata l'idea che io abbia mandato tutto all'aria perché sono allergica ai bimbi e al matrimonio". "Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me".

    Kim Jong-un e Trump: incontro entro Maggio

    Un passo storico: nessun presidente americano in carica ha mai incontrato un leader nord coreano. Il Presidente Trump e il leader nordcoreano Kim Jong-un si incontreranno, forse, a maggio.
    Mazzarri:

    Mazzarri: "Con la Roma voglio un Torino quadrato. E risposte dal Gallo "

    Il forfait in extremis di Obi e Ljajic riduce ulteriormente il ventaglio di scelte di Mazzarri in vista della trasferta di Roma . Voglio vedere risposte da lui ma da tutti.