Sportivo

Convocazioni Argentina: Higuain c'è, Lautaro Martinez scalza Icardi. Fuori Dybala

Convocazioni Argentina: Higuain c'è, Lautaro Martinez scalza Icardi. Fuori Dybala

Lautaro Martinez of Racing Club celebrates after scoring the first goal of his team during a match between Racing Club and Huracan as part of Superliga Argentina 2017/18 at Presidente Peron Stadium on February 4, 2018 in Avellaneda, Argentina.

L'attaccante del Racing Avellaneda e promesso sposo dell'Inter, Lautaro Martinez, ha girato un video a seguito della sua convocazione in nazionale Argentina. Stiamo cercando il momento giusto per far svolgere le visite mediche al ragazzo a Milano, senza fargli perdere giorni di allenamento. "Non ci sono molte possibilità che il passaggio di Lautaro all'Inter possa saltare, c'è già un accordo tra i dirigenti". E, se Icardi verrà ceduto, Lautaro prenderà il numero 9. Inizialmente c'era il Manchester City, poi tantissime altre squadre come la Roma, Fiorentina, Dortmund, Manchester United e Atletico Madrid, la cui è offerta non era così concreta.

Brescia, morto l'imprenditore Soffiantini
Artefici del sequestro furono Mario Moro, un pastore sardo e Pietro Raimondi, di Manerbio: i due si erano conosciuti in carcere. Titolare di un'azienda attiva nel settore tessile, Soffiantini venne rapito la sera del 17 giugno 1997 .

In una lunga intervista concessa a La Nacion, l'ex centrocampista del River Plate Norberto Alonso ha parlato del prossimo Mondiale, che potrebbe essere quello dell'Argentina e di Lionel Messi, ma non solo: "Messi? In ogni caso andrà via dal Racing a giugno, il progetto dell'Inter lo ha convinto". Martinez e' un grande giocatore e l'Inter e' un grande club per il suo primo passo in Europa.

Queste le parole di Yaque.