Sportivo

Juve, Allegri: "Il Napoli ha ancora grandi chance di vincere lo Scudetto"

Juve, Allegri:

"Due squalificati, Lichtsteiner e Alex Sandro, a parte Bernardeschi e Cuadrado stanno tutti bene". "Chiellini lo metterò solo se avrà recuperato, ma deciderò tutto dopo la rifinitura". Per questo domani dobbiamo portare a casa i tre punti contro un'Atalanta che comunque sia è una delle squadre che fisicamente ci impegna molto. Pjanic quasi sicuramente domani rientra. Pjanic al 99,9 per cento domani dovrebbe rientrare. Quello che ha detto Sarri?

Su La Stampa, si parla di Juve. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. Infine una battuta sulla Champions: "Real ai quarti per la rivincita di Cardiff? La squadra di Sarri ha le potenzialità per vincere tutte le partite, lui deve essere orgoglioso di dove l'ha portato".

Profilo basso e vietato esaltarsi. Il Napoli e lì e può vincere lo scudetto. "Loro possono vincere tutte le partite, noi grazie ai ragazzi siamo in tutte le competizioni".

Ormai è ufficiale: Dybala è tornato su livelli impressionanti e la Juve manda un nuovo messaggio di forza al Napoli per la lotta scudetto. Mandzukic può già essere titolare? "Oggi giocare alle 15 mi ha fatto piacere, così oggi si cena con calma". Oggi abbiamo giocato bene e ci siamo difesi altrettanto bene.

Da non dimenticare, inoltre, come il calendario della Juventus si complicherà alla fine del campionato. Il rigorista? É Dybala, durante la partita decido io se farlo battere a qualcun altro.

"Euro irreversibile", dice Draghi. Ma questo non risolve dilemma inflazione
Lo afferma François Rimeu, Head of Cross Asset and Absolute Return dell'asset manager La Française, in vista dell'appuntamento di domani della Banca centrale europea.

Higuain ha fatto due assist: che video gli avete fatto vedere quando era infortunato?

La Juventus ha vinto 2-0 contro l'Udinese e si è presa il primo posto in classifica ma Massimiliano Allegri è uscito dal campo piuttosto contrariato con i suoi attaccanti. "Ultimamente non sto più studiando l'inglese." la battuta del tecnico bianconero che è stato accostato anche a diverse squadre di Premier League (Arsenal e Chelsea su tutte). "Per il futuro non parlo".

"Sarà una stagione molto bella e avvincente con un calendario che porterà grande suspense nel finale, con i tre scontri diretti in calendario. In Champions poi sanno gestire al meglio le gare".

"Bisogna lavorare, ma siamo sulla strada buona". Mandzukic penalizzato dal nuovo modulo?

Buffon dice di continuare finché soffre.