Sportivo

La Lazio accusa: "Campionato falsato, non c'è buona fede"

La Lazio accusa:

Igli Tare non riesce a contenere la rabbia per gli ennesimi episodi da VAR non visionati dall'arbitro in Cagliari-Lazio. Ad esternare la forte amarezza della Lazio, è stato il direttore sportivo Igli Tare, intervistato stamattina dal quotidiano Il Corriere dello Sport: "Ci ha tolto come minimo 12 punti - tuona il dirigente laziale - ma anche con 6 saremmo già quasi in Champions".

"Il campionato è falsato, anche se la Lazio non vuole credere al complotto. l malanimo della categoria arbitrale nei nostri confronti è evidente". "Vi siete già detti tutto da soli..."

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione biancocelste, ha voluto fare il punto della situazione ai microfoni di Radio Olympia: "La Lazio sta continuando ad essere danneggiata in questo campionato, compromettendo l'ottimo lavoro svolto sul campo che i risultati stavano e tuttora stanno premiando. Ieri contro il Cagliari sono stati utilizzati due pesi e due misure nel valutare il rigore per loro e quello per noi, non dato", queste le parole di Diaconale. Ora siamo quarti, in corsa con le altre: siamo stati penalizzati in modo evidente. Bene, diciamo che sono stati persi sei punti a causa di interpretazioni sbagliate e di errori dimostrati dalla tv, come il gol con il braccio di Cutrone durante la partita con il Milan.

Giorgia Gallo ragazza di vent'anni muore in un incidente stradale
I vigili del fuoco sono rimasti sul luogo del sinistro fino a circa le 7 del mattino per rimuovere il mezzo incidentato. Nello schianto, il 19enne sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, una Ford Fiesta di colore scuro.

Ci sono tante situazioni che non hanno una logica.

Il ds biancoceleste sbotta dopo il rigore non concesso a Immobile a Cagliari: "Ci mancano 12 punti, chiediamo equità". Il campionato, lo ripeto con chiarezza, è stato totalmente falsato.

La partita contro il Cagliari è l'ennesimo boccone amaro, per la Lazio. "E non c'è buona fede". "Non c'è dubbio. Se pensava fosse stata simulazione, doveva ammonirlo per quel motivo e non per proteste". Non me la sento di dare percentuali, ma se lo vogliamo tutti, se continuiamo a lottare e correre, sono convinto che la Lazio nonostante le difficoltà possa raggiungere un risultato che sarebbe meritato e che continuiamo a sognare.


  • Fermo: anziana trovata morta con mani e piedi legati nella sua abitazione

    Fermo: anziana trovata morta con mani e piedi legati nella sua abitazione

    La villetta è stata posta sotto sequestro per consentire agli uomini del reparto scientifico di effettuare tutti i rilievi. Il procuratore Francesca Perlini ha aperto il fascicolo per caso di omicidio e si occuperà di coordinare le indagini.
    Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

    Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

    Sul posto è intervenuto il 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. Il dramma si è consumato in un appartamento in via Coppino , nel quartiere di Borgo Vittoria a Torino .
    Obbligo vaccini a scuola, proroga fino al 30 marzo

    Obbligo vaccini a scuola, proroga fino al 30 marzo

    Per provvedimenti di allontanamento o sanzioni si dovrà attendere una definitiva comunicazione di inadempienza alla legge. In questo caso non saranno i genitori a consegnare la documentazione ma saranno Asl e servizi scolastici a "parlarsi".
  • L'Isola dei Famosi 2018: lite tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger

    L'Isola dei Famosi 2018: lite tra Alessia Marcuzzi ed Eva Henger

    E' arrivato poi il momento della prova ricompensa che ha visto il trionfo dei maschi e la consegna di una torta al cioccolato. Rosa Perrotta ha però confessato: "La nomination di Alessia non mi ha stupito, mi hanno stupite quelle di Nino e Bianca ".
    Buffon: 'Continuo a giocare finché ho voglia di combattere'

    Buffon: 'Continuo a giocare finché ho voglia di combattere'

    Gianluigi Buffon pare non aver ancora preso una decisione sul suo futuro e lo ha ribadito anche dalla tenuta di Oscar Farinetti , fondatore di Eataly .
    Per l'addio a Davide Astori

    Per l'addio a Davide Astori

    Una vasta rappresentanza del mondo del calcio si è ritrovata a Firenze per l'ultimo saluto al capitano della Fiorentina . In questo week-end di campionato, su tutte le maglie delle squadre di Serie A, campeggerà la scritta 'Ciao Davide' .
  • Sassuolo, Iachini:

    Sassuolo, Iachini: "C'è stata la reazione, non abbiamo concesso molto"

    La SPAL ha realizzato inoltre quattro gol nelle ultime due partite di A, tanti quanti ne aveva segnati nelle precedenti sette. Anche la prestazione dei neroverdi non fa ben sperare per il futuro, con le solite difficoltà a creare occasione da rete .
    Treviso, coppia uccisa in giardino: arrestato il presunto omicida

    Treviso, coppia uccisa in giardino: arrestato il presunto omicida

    Il provvedimento del pm Davide Romanelli gli è stato notificato, stamane, nella caserma del Comando Provinciale di Treviso . A scoprire i cadaveri era stata la figlia Katiuscia, al rientro a casa dal lavoro pomeridiano.
    Ascolti tv, per la Juventus in Champions quasi 8 milioni di telespettatori

    Ascolti tv, per la Juventus in Champions quasi 8 milioni di telespettatori

    Le edizioni regionali delle 14, a cura della Tgr, hanno ottenuto 2 milioni e 596 mila spettatori (16%). Su Rai3 il film " Vita di Pi " è stato seguito da 1 milione 472 mila spettatori con il 5.8 di share.
  • Cagliari-Lazio, Immobile e Inzaghi furiosi con arbitro:

    Cagliari-Lazio, Immobile e Inzaghi furiosi con arbitro: "Var ci penalizza sempre"

    Ed a proposito di quegli episodi, si scatena la polemica dell'ex calciatore delle Aquile: "La mia idea sulla VAR la conoscete". L'allenatore allarga poi le difficoltà che portano questi episodi a qualcosa che va oltre la singola partita.
    Zingaretti:

    Zingaretti: "Pronto a correre alle primarie"

    Sono persone che stimo ma c'e' bisogno di altro: "pensiero, presenza, e l'immaginazione di percorsi e congressi diversi". Poi insiste: " Dobbiamo stare all'opposizione ". "Giovedì mattina alle 10 incontrerò la sindaca Virginia Raggi.
    Di Francesco:

    Di Francesco: "Schick deve abituarsi"

    Si torna dunque alla partita e alle prestazioni di Schick e Alisson: "Patrik non ha fatto bene come tutti nel primo tempo". Il primo gol al Toro in Coppa, l'occasione giusta per te? La mia squadra non l'ha fatto con continuità.