Sportivo

Reina al Milan a parametro zero

Reina al Milan a parametro zero

Giovedì sera, durante la sfida tra il Milan e l'Arsenal a San Siro, non è certo passato inosservato il mancato saluto tra il ds Mirabelli e il padre di Gigio e Antonio, Alfonso Donnarumma, segno evidente di un rapporto al limite della sopportazione. L'attuale portiere del Napoli, infatti, era l'estremo difensore del Liverpool nella stagione 2006-07, quando il Milan ad Atene alzò la sua settima Champions League. Visite mediche attese in giornata a Milano, dove il calciatore, approfittando del giorno libero concesso da Sarri, è rimasto dopo il pareggio di ieri contro l'Inter. Senza contare i 6 milioni netti di contratto che sparirebbero.

I rossoneri hanno già scelto il sostituto che è Reina con lo spagnolo pronto a legarsi al Milan con un triennale. Principali indiziati al momento sono il PSG, il Real Madrid e il Chelsea.

Tante potrebbero essere le interpretazioni rispetto a questa mossa del Milan.

"Euro irreversibile", dice Draghi. Ma questo non risolve dilemma inflazione
Lo afferma François Rimeu, Head of Cross Asset and Absolute Return dell'asset manager La Française, in vista dell'appuntamento di domani della Banca centrale europea.

Un Milan ormai completamente ritrovato sotto la guida di Rino Gattuso, magari l'uomo giusto anche per convicere Donnarumma a non cambiare maglia in estate: "Siamo un bel gruppo, l'esultanza di domenica è un esempio". Quanto si sta facendo in campionato regala speranza soprattutto per il futuro, dato che ci sono molti tifosi che ritengono questa possa essere la squadra destinata ad essere la base per tornare grandi. Pepe Reina avrebbe sottolineato ai suoi compagni di squadra di non voler assolutamente vedere facce tristi perché la corsa allo Scudetto è ancora lunga.

"Il Milan terrebbe volentieri Gigio, così almeno sostiene pubblicamente".

Su Genoa-Milan: "Sono contento per André Silva che cercava questo gol da tanto tempo". Mentre Gigio, Antonio e la famiglia potrebbero tifare per rimanere.


  • Bomba contro convoglio del premier palestinese, accuse a Hamas

    Bomba contro convoglio del premier palestinese, accuse a Hamas

    L'ultima volta che è successo ci siamo ritrovati Hamas alla guida di Gaza e una strage di dirigenti di Fatah senza precedenti. Illeso invece Hamdallah e con lui Majed Freij , capo dei servizi di intelligence dell'Autorità nazionale palestinese ( Anp ).
    Centrodestra, Salvini: 'Non ci hanno votato per far tornare Renzi'

    Centrodestra, Salvini: 'Non ci hanno votato per far tornare Renzi'

    Ma l'accordo con i cinque stelle non esiste in natura. "Io penso che nulla è irreversibile, specialmente in economia". Il Pd conferma però il diniego all'idea di un governo con il Movimento 5 Stelle .
    Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

    Dramma a Torino, spara alla moglie e si suicida

    Sul posto è intervenuto il 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della coppia. Il dramma si è consumato in un appartamento in via Coppino , nel quartiere di Borgo Vittoria a Torino .
  • Fermo: anziana trovata morta con mani e piedi legati nella sua abitazione

    Fermo: anziana trovata morta con mani e piedi legati nella sua abitazione

    La villetta è stata posta sotto sequestro per consentire agli uomini del reparto scientifico di effettuare tutti i rilievi. Il procuratore Francesca Perlini ha aperto il fascicolo per caso di omicidio e si occuperà di coordinare le indagini.
    Giorgia Gallo ragazza di vent'anni muore in un incidente stradale

    Giorgia Gallo ragazza di vent'anni muore in un incidente stradale

    I vigili del fuoco sono rimasti sul luogo del sinistro fino a circa le 7 del mattino per rimuovere il mezzo incidentato. Nello schianto, il 19enne sarebbe rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, una Ford Fiesta di colore scuro.
    Ballando Con Le Stelle 2018: anticipazioni, coppie in gara, novità

    Ballando Con Le Stelle 2018: anticipazioni, coppie in gara, novità

    In particolare per la partecipazione di Giovanni Ciacci , il concorrente gay che ballerà con un uomo e di Gessica Notaro . Manca solo Tale e Quale con Carlo Conti , così posso preparami per Sanremo".
  • Torino 2026, Appendino:

    Torino 2026, Appendino: "Idea nuova e diversa di Olimpiade esiste"

    Esaurita l'onda lunga delle Olimpiadi 2006 che segnarono la trasformazione dell'ex città-fabbrica in nuova meta turistica e culturale, Torino vuole fare il bis e punta alla candidatura per i Giochi Invernali 2026.

    Kim Jong-un e Trump: incontro entro Maggio

    Un passo storico: nessun presidente americano in carica ha mai incontrato un leader nord coreano. Il Presidente Trump e il leader nordcoreano Kim Jong-un si incontreranno, forse, a maggio.
    Zingaretti:

    Zingaretti: "Pronto a correre alle primarie"

    Sono persone che stimo ma c'e' bisogno di altro: "pensiero, presenza, e l'immaginazione di percorsi e congressi diversi". Poi insiste: " Dobbiamo stare all'opposizione ". "Giovedì mattina alle 10 incontrerò la sindaca Virginia Raggi.
  • La Lazio accusa:

    La Lazio accusa: "Campionato falsato, non c'è buona fede"

    Igli Tare non riesce a contenere la rabbia per gli ennesimi episodi da VAR non visionati dall'arbitro in Cagliari-Lazio . Il ds biancoceleste sbotta dopo il rigore non concesso a Immobile a Cagliari: "Ci mancano 12 punti, chiediamo equità".
    Napoli, Sarri a una giornalista:

    Napoli, Sarri a una giornalista: "Non ti mando a f..."

    E' arrivata puntuale la risposta di Pellegrini, agente dell'allenatore ex Empoli ai microfoni di Radio 24 . Punto terzo: esageriamo, e vogliamo cercare il pelo nell'uovo nel lavoro di Sarri .
    Sassuolo, Iachini:

    Sassuolo, Iachini: "C'è stata la reazione, non abbiamo concesso molto"

    La SPAL ha realizzato inoltre quattro gol nelle ultime due partite di A, tanti quanti ne aveva segnati nelle precedenti sette. Anche la prestazione dei neroverdi non fa ben sperare per il futuro, con le solite difficoltà a creare occasione da rete .