Finanza

AS Roma, il Real offre 60 milioni per Alisson

AS Roma, il Real offre 60 milioni per Alisson

Impazza il mercato in quel di Trigoria, sia in entrata che in uscita.

Il Napoli e il Real Madrid sarebbero sulle tracce del fortissimo portiere ora in forza alla Roma, Alisson. Approfondiamo tutti i temi caldi.

"Sembra che il Mondiale sia già ufficialmente iniziato".

La strepitosa stagione del portierone giallorosso, anche in campo Europeo, non è passata inosservata, e gli uomini di Florentino Perez, che sono alla ricerca di un portiere per l'anno prossimo, hanno individuato l'obiettivo numero 1. E per Alisson il club spagnolo sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta da 60 milioni di euro. Sono tre i casi da risolvere per costruire una Roma più giovane e più adatta al calcio di Di Francesco.

Barbara D'Urso condurrà il Grande Fratello? In corso la riunione
Un altro grosso "no" è quello di Ilary Blasi: ultima padrona di casa del Grande Fratello VIP, pare abbia chiesto di non essere legata anche all'edizione con coinquilini non famosi.

Proprio oggi l'agente dell'estremo difensore verdoro, Ze' Maria Neis, ha rilasciato alcune dichiarazioni al tabloid inglese 'The Sun'.

Alisson e la Roma un rapporto destinato a continuare ancora a lungo...

L'entourage del giocatore non pensa ad un addio immediato: "Alisson è uno dei migliori portieri al mondo e posso assicurare che il suo amore per la Roma è molto forte, la ama al 100%". Firmerà un nuovo contratto? "Non so quanto costerà il suo cartellino, dipende dalla Roma e dal mercato". "Magari anche lui ha il sogno di andare da qualche parte e se così fosse io non posso che augurarglielo, anche se sarei dispiaciuto".