Cultura

Lorenzo Crespi denuncia: "Mi hanno minacciato di morte"

Lorenzo Crespi denuncia:

Nella puntata di oggi 25 marzo 2018 di Domenica Live, il programma di Barbara D'Urso, Lorenzo Crespi ha fatto una proposta alla conduttrice chiedendo di poter partecipare al Grande Fratello.

Crespi torna a parlare delle difficoltà economiche che sta avendo e che lo hanno portato a vivere in condizioni molto precarie, senza luce e senza caloriferi, e questo ha fatto si che la malattia ai polmoni di cui soffre da anni andasse peggiorando. Il mio inquilino mi dà la luce con un cavo, non è abusivo. Sto organizzando il trasloco che farà questa settimana, andrò a casa da mia madre. "Mi vedevano un po' strano in quei giorni, senza dire nulla, sai l'orgoglio di siciliano". C'è troppo gente che uccide stando dietro alla scrivania.

In studio ci si domanda se Marco Ferri sia o meno gay.

De Magistris: "De Luca è un violento, forse mi candido per stracciarlo"
E si delinea abbastanza chiaramente la volontà del sindaco di Napoli di cercare l'avventura per conquistare la Regione. Una sfida che presto potremmo vedere alle prossime regionali.

La conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso si sarebbe fatta sfuggire un commento poco carino, nei confronti della sorella minore di Belen.

"Questo episodio mi è venuto in mente dopo tutto quello che si è detto di Weinstein". La D'Urso ha anche dedicato un pensiero a Frizzi nelle sue Instagram Stories: "Queste rose questa volta le dedico a una persona straordinaria e io avevo la fortuna di essere sua amica... è Fabrizio che ore non c'è più", dice la voce della conduttrice mentre riprende delle bellissime rose bianche. "Io mi sento al sicuro perché non ho affetti, c'è mamma ma sanno che è al di fuori di tutto, anche quando mi incappucciavo e mi fingevo delle forze dell'ordine per aiutarli", ha raccontato l'attore che per il momento ha intenzione di traslocare presto, infatti ritornerà a Messina dalla madre la prossima settimana. Nessuno li ha aiutati, non c'eri tu, non c'erano i social.