Cultura

Estrazione Million day 27 marzo 2018: i numeri vincenti

Estrazione Million day 27 marzo 2018: i numeri vincenti

Nell'estrazione del Superenalotto del 22 marzo 2018, tre giocatori hanno portato a casa 66mila euro vinti centrando il cinque. Tanto vale il biglietto con la sestina vincente: si tratta del premio più alto d'Europa e del quinto premio più alto nella storia del gioco.

Di seguito ecco i numeri vincenti dell'ultima estrazione del Lotto e di quella serale, collegata, del 10eLotto. All'inseguimento resiste l'85 sulla ruota di Cagliari che si porta a quota 114 assenze. In vetta alla classifica dei numeri ritardatari, troviamo il 50 assente da 41 turni, il 51 che manca da 36 concorsi, il 44 non esce invece da 35 estrazioni.

Gp Australia: Vettel trionfa con la Ferrari davanti ad Hamilton e Raikkonen
Padrone delle libere, dominatore nelle qualifiche ma secondo alle spalle del rivale di sempre dopo la bandiera a scacchi . Al rientro della Safety Car , Vettel ed Hamilton vanno via, con Raikkonen in difficoltà attaccato da Ricciardo .

Sono previsti anche 27 marzo 2018 anche i cosiddetti premi di seconda categoria, previsti per i giocatori che indovineranno 2, 3 o 4 numeri della cinquina che sarà estratta oggi intorno alle 19.

Prima estrazione della settimana per il Lotto e il Superenalotto. Il biglietto vincente è stato giocato in una tabaccheria di Giardini Naxos, in provincia di Messina. Staremo a vedere. Intanto ricordiamo che per l'estrazione di sabato 31 marzo il SuperEnalotto mette in palio 100 premi garantiti da 100.000€ ciascuno (qui tutte le informazioni).