Cultura

Frizzi e la moglie Carlotta Mantovan, l'amore nato dopo Miss Italia

Frizzi e la moglie Carlotta Mantovan, l'amore nato dopo Miss Italia

E poi Rita Dalla Chiesa visibilmente commossa con la figlia Giulia, Massimo Giletti che scoppia in lungo pianto davanti ai giornalisti e Giancarlo Magalli: sono i primi tra familiari, amici e colleghi ad accorrere in ospedale, al Sant'Andrea di Roma, dove è deceduto il conduttore tv. I funerali di Fabrizio Frizzi si svolgeranno domani alle ore 12 nella chiesa degli Artisti in piazza del Popolo. Il volto noto della Rai ha condotto numerose prime serate dagli anni '80 a oggi, con programmi storici tra cui Scommettiamo che.?, la marathona Telethon e il programma mattiniero I Fatti Vostri. Momenti di vita quotidiana che Carlotta ha cercato di vivere fino in fondo insieme all'uomo della sua vita che le ha dato il dono più bello. Patrizia Mirigliani in lacrime commenta la scomparsa di Fabrizio Frizzi e rivela che aveva progettato di affidare a lui la conduzione delle finali del 2019 in occasione degli 80 anni di Miss Italia. "Diventare padre in età avanzata è una schicchera di entusiasmo e morte" dichiarava il conduttore proprio dopo la nascita della sua piccola Stella. Lei allora era un'aspirante Miss di 17 anni. A dispetto della sua grande popolarità, il conduttore è sempre riuscito, anche grazie alla sua compostezza e alla sua grande moralità, ad evitare di finire nel tritacarne mediatico più becero.

Usa e Ue contro Mosca, espulsi decine di diplomatici russi
Uno solo da Lettonia , Romania, Croazia, Svezia, Finlandia , Ungheria ed Estonia. Lo ha detto il portavoce di Putin Dmitri Peskov citato dalla Tass.

Carlotta l'ha definito "un amore al primo sguardo, un amore travolgente". "Adesso lei e Fabrizio ci stanno guardando". Nei mesi scorsi purtroppo le condizioni di salute di Fabrizio lo avevano reso molto sofferente ma soprattutto loro, gli erano rimaste accanto coccolandolo ed aiutandolo nonostante la malattia. La loro è stata una storia bella, pulita e semplice che aveva fatto innamorare tutta l'Italia.