Cultura

Isola dei Famosi, scontro tra Alessia Mancini e Valeria Marini

Isola dei Famosi, scontro tra Alessia Mancini e Valeria Marini

Ma tornando all'ammissione di Valeriona, questa avrebbe anche salutato il gruppo per ripartire alla volta dell'Italia, lasciando volti non poco dispiaciuti.

"Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente", ha ammesso in un confessionale Simone Barbato, evidentemente attratto dalla bionda Valeria Marini. La produzione ha infatti esaudito il suo sogno, quello di diventare la sirena dell'isola. Nino, a sua discolpa, ha dichiarato che era stato lo stesso Franco a dirgli di non volere il suo pane (cosa che invece Terlizzi non ha confermato alla Mancini).

Ci voleva lo sbarco di Valeria Marini per dare un minimo di brio all'"Isola dei Famosi" 2018, altrimenti ricordata solo per il presunto caso del "canna-gate". Infatti, durante la prova settimanale, si è classificato all'ultimo posto. Impossibile, le era stato risposto, per il pericolo che le impedisse di nuotare agilmente. La showgirl del Bagaglino ha dovuto recuperare un cilindro inserito in una cassa in mezzo al mare, danzando sott'acqua con l'agognato costume.

Milan, fallisce la società cassaforte di Yonghong Li
Come, ad esempio, aprire una rogatoria in Cina che potrebbe anche portare all'iscrizione di un fascicolo con ipotesi di reato. Il commissariamento, aggiunge il Corriere , non avrà effetti diretti sul club di via Rossi, ma indiretti non pochi.

Questo nuovo appuntamento si apre con un addio (o un arrivederci). Un'esperienza indimenticabile, dopo più di sessanta giorni di digiuni. Durante la permanenza, insieme, sull'Isola i due hanno instaurato un rapporto molto intimo, di amicizia al punto che, Simone, fino a che ha potuto si è sempre schierato dalla parte dell'ex pupa, proteggendola da diverse dinamiche di gioco. Valeria ha voluto però precisare che non ha nulla contro di lei e le due si sono così scambiate un bacio in segno di pace (QUI l'articolo). Staremo a vedere come si comporterà Francesca Cipriani quando incontrerà la Marini sulla sua strada. Pare che l'evidente interesse di Barbato sia stato notato anche dagli altri naufraghi, che non hanno fatto a meno di prenderlo in giro: "Simone non la guardare così", gli ha detto Jonathan, mentre Bianca Atzei a Valeria ha detto: "Lo vedo ringalluzzito".

Insomma, immagini memorabili. Soprattutto per i golosi di trash!