Cultura

Isola dei Famosi: Mara Venier si commuove per Frizzi

Isola dei Famosi: Mara Venier si commuove per Frizzi

La Morali ha ironizzato sull'ipotesi che Nino possa tornare a diventare il comico più famoso d'Italia e su una inesistente carriera ventennale della Mancini.

Intanto sull'Isola Che Non C'è Rosa Perrotta e Elena Morali provano a prevedere chi li raggiungerà domani, auspicando che se dovesse arrivare un uomo, per galanteria e carineria, dovrebbe andarsene.

A proposito dell'ex letterina, le due viperette avrebbero ironizzato sulla sua carriera televisiva che secondo il loro parere si baserebbe sul nulla, beffeggiandola persino sul "successo" delle sue televendite.

Rosa Perrotta e Elena Morali sono state duramente riprese da Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. Quel gruppetto lì per me è come se non ci fosse"Il reingresso di Rosa, ma soprattutto di Elena, non mi è piaciuto neanche un po'". Perché Elena è molto spocchiosa, molto presuntuosa e offensiva.

Lorenzo Crespi denuncia: "Mi hanno minacciato di morte"
Nessuno li ha aiutati, non c'eri tu, non c'erano i social. Il mio inquilino mi dà la luce con un cavo, non è abusivo. C'è troppo gente che uccide stando dietro alla scrivania.

Sull'autenticità della suddetta naufraga ha mostrato perplessità anche l'opinionista Vladimir Luxuria, la quale ha esternato tutto il suo scetticismo circa la personalità di Alessia Mancini nel corso della trasmissione di approfondimento "Ultime dall'Isola" presentato da Emanuela Gentilin su Mediaset Extra.

Non c'è pace per questa edizione dell'Isola.

Il pianto commosso di Mara Venier durante il saluto in diretta tv di Alessia Marcuzzi ha testimoniato - ancora una volta - il grande legame che la univa al collega Rai e la conduttrice de L'Isola 13 non ha potuto far altro che raggiungerla e, con gli occhi bagnati, stringerla in un abbraccio consolatorio.

"Recito da anni in Colorado, tu cosa fai?".
Dal video in cui Simone le spalma la crema in spiaggia ma non sa slacciarle il reggiseno e lei che lo umilia: "Ma è solo un gancio!", e lì capiamo che è proprio vero, Simone sarebbe più a proprio agio con una pecora da mungere. Rosa ed Elena, però, hanno deciso di non mangiare il pesce pescato dal cubano, dal momento che questi non le saluta neppure.