Cultura

Serale di Amici 17: ecco la squadra dei bianchi e dei blu

Serale di Amici 17: ecco la squadra dei bianchi e dei blu

Impossibile, però, arrivare a un risultato tanto lineare, al punto che a passare al serale sono stati gli allievi che hanno ottenuto almeno due sì. Nella squadra bianca, come scrive il Vicolo delle News, ci sono: Emma, Luca Capomaggi, Daniele, Zic, Irama, Valentina e Filippo. Diversamente da quanto annunciato nello scorso pomeridiano, gli allievi ammessi al serale sono 14.

Nelle puntate precedenti, i primi ad ottenere la maglia per il serale di Amici 2018 sono stati Einar e Lauren.

La notizia su coloro che si sono aggiunti alla commissione esterna è trapelata stamattina grazie all'aggiornatissimo sito Davide Maggio, il quale ha fatto sapere che alla corte di Maria De Filippi arriveranno Alessandra Amoroso (ma solo per 4 puntate), Marco Bocci e Ermal Meta. Ermal Meta riceve le chiavi della città di Bari e, dal 7 aprile 2018 lo vedremo in prima serata su Canale Cinque come membro della commissione esterna del Serale di Amici 2018.

Gentiloni si è dimesso. Mattarella riceve i nuovi presidenti
Gentiloni è poi andato al Senato per comunicare alla neopresidente Casellati l'esito del suo incontro con Mattarella. E successivamente alla Camera da Fico.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in tempo reale su ospiti e commissione esterna del serale di Amici 2018! . Oggi, giovedì 29 aprile, si è registrata la puntata del sabato del talent show: la diretta non è stata possibile per via delle festività pasquali. Camminavo guardandomi i piedi, come se sull'asfalto si riflettesse il cielo e costantemente mi chiedevo "che ne sarà di me"?

Infatti sia Alessandra Amoroso che Ermal Meta sono due dei cantanti più apprezzati dagli italiani e non dimentichiamoci il fatto che proprio Ermal ha anche vinto assieme a Fabrizio Moro l'ultima edizione del Festival di Sanremo. Già nota era invece la presenza in giuria di Heather Parisi, Giulia Michelini e Simona Ventura. Questo significa che ci sarà anche il risvolto della medaglia e che per alcuni ragazzi, rimasti in bilico in queste settimane, ci sarà il momento del definitivo addio.