Cultura

Barbara D'Urso non si presenta ai funerali di Frizzi: polemica social

Barbara D'Urso non si presenta ai funerali di Frizzi: polemica social

La cerimonia funebre del presentatore si è svolta a Roma nella mattina di mercoledì 28 marzo.

Barbara ha ricordato la sua carriera, la vera gavetta partendo dalla tv dei ragazzi, ma soprattutto il fatto che tutti i colleghi di Fabrizio lo adorassero e rispettassero. Così Barbara d'Urso si è giustificata per l'assenza ai funerali di Fabrizio Frizzi, che si sono tenuti stamattina a Roma.

Così Al Bano conclude salutando Frizzi, precisando: "Quando muore una persona si parla sempre bene di lui o di lei, ecco in questo caso non sono affatto frasi di circostanza era una persona che meritava tutto questo bene, perché era veramente una splendida persona". Ad essere al centro delle critiche il programma Pomeriggio 5.

Fiorentina 2-1: sintesi e tabellino
Pompetti ci prova su punizione ma Ghidotti non si fa sorprendere sul suo palo deviando in corner. A disp .: Brancolini, Purro, Meli, Touré Diawara, Corigliano, Faye, Kasse, Marozzi, Simonti.

Barbara d'Urso ha confessato di aver voluto partecipare ai funerali di Fabrizio Frizzi, ma che non le è stato possibile proprio a causa degli impegni di lavoro. La regina di Canale 5 infatti oltre a Pomeriggio 5 e Domenica Live, tra qualche giorno tornerà a condurre il Grande Fratello. La conduttrice napoletana ha scritto: "Momenti felici".

Durante il programma la D'Urso ha mandato in onda un'intervista a Patrizia Mirigliani che racconta di aver sentito Fabrizio per il suo compleanno, lo scorso febbraio.