Cultura

Chicco Nalli dopo Tina Cipollari: "Voglio innamorarmi"

Chicco Nalli dopo Tina Cipollari:

La serietà di Gemma Galgani è stata messa in discussione all'interno della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Le due protagoniste di Uomini e Donne non nascondono l'antipatia reciproca e non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda. Le cose precipitano quando Tina introduce la mummia agghindata da coniglietta di Playboy e Gemma non ci sta, cercando di strappare le orecchie da coniglietta per metterle sul capo della rivale la quale si è difesa con una certa decisione. Il dating show della De Filippi, sebbene sia registrato, non sarà trasmesso in quanto a Mediaset ritengono che essendo una giornata di festa la stragrande maggioranza degli spettatori che seguono il programma non saranno in casa e quindi non potranno seguire il programma su Canale 5. Tina come al solito assiste al consueto recall riassuntivo d'apertura: i temi sono quelli ben noti, Gemma, Giorgio, gli otto mesi insieme, il sesso, l'amore non corrisposto di lei, quello "a su manera" di lui.

Un Italiano trovato ucciso in Messico
Astrid racconta che lui la chiamava tutti i giorni e che aveva dovuto prolungare il soggiorno. Ho chiamato la nostra ambasciata e, dopo molte insistenze, la polizia è andata in albergo.

Gemma Galgani da dama a tronista? La dama del trono over, divenuta protagonista ormai anche nel trono classico, ha avuto anche un diverbio con il suo ex compagno Giorgio Manetti. Questo periodo della sua vita, però, non si sta rivelando facile: "Devo dire che, in questo momento, la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti - dice alla rivista Sono -". I due si sono frequentati una volta e dopo quella volta si sono lasciati in malo modo. I siparietti e i litigi sono all'odine del giorno durante il trono over e adesso che la produzione del programma ha aperto i casting ai corteggiatori che vorranno conoscere meglio Tina (da poco tornata single dopo la fine del matrimonio con Chicco Nalli), la dama torinese ha avanzato una curiosa richiesta che non piacerà molto alla sua nemica. Vediamo se Tina in versione "Sherlock Holmes" riuscirà a smascherare Gemma oppure dovrà arrendersi e continuare ad avere solo sospetti e niente più! Chissà come potrebbe reagire Tina Cipollari davanti tale possibilità... Ecco il Manuale di Padre Pacifico.


  • "Loro", il film di Sorrentino su Berlusconi si fa in due

    Arriva prossimamente al cinema " Loro ", il nuovo film diretto da Paolo Sorrentino e dedicato alla figura di Silvio Berlusconi . LORO 1 e LORO 2 sono una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film per l'Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia.
    Stomaco al posto dell'esofago malato: eccezionale intervento salva due fratellini

    Stomaco al posto dell'esofago malato: eccezionale intervento salva due fratellini

    UN ANNO DI CALVARIO - Per oltre un anno sia i bambini che la famiglia hanno dovuto patire un vero calvario . In particolare lo stomaco è stato rimodellato a tubo fino al collo di entrambi i fratellini.

    Arrestati per tentato omicidio Massimo Russo e suo zio

    Questa mattina, sottolinea Il Mattino, il gip del Tribunale di Napoli ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere. Secondo le ultime notizie, i fratelli sarebbero ancora in prognosi riservata ma sembrerebbero fuori pericolo di vita.
  • Juventus-Milan, Bonucci:

    Juventus-Milan, Bonucci: "Ecco perché ho esultato"

    Da segnalare l'assenza di Lucas Biglia , ammonito a Torino e pertanto squalificato contro l'Inter in quanto diffidato. Al 72′ fallo di Biglia al limite dell'area, ma la punizione di Pjanic si spegne sopra la traversa.
    LA Galaxy, Ibrahimovic:

    LA Galaxy, Ibrahimovic: "Sono come Benjamin Button"

    Mi sono preparato tanto per essere a disposizione dei Galaxy , il Mondiale è un'altra questione se ne parlerà più avanti. Mi sento come un bambino a cui danno una caramella per la prima volta e gli dicono di scegliere, questo sono io adesso.
    Terrorismo, smantellata rete italiana del tunisino Anis Amri

    Terrorismo, smantellata rete italiana del tunisino Anis Amri

    Il magistrato ha chiarito che la recente normativa sull'autoaddestramento punisce anche solo le condotte preparatorie. In corso le perquisizioni nelle province di Roma , Viterbo , Latina , Napoli , Caserta e Matera .
  • Papa Francesco celebra la passione di Cristo

    Papa Francesco celebra la passione di Cristo

    All'Anfiteatro Flavio, dalle 21:15, papa Francesco celebrerà la Via Crucis e al termine della solenne cerimonia parlerà ai fedeli .
    Fiorentina 2-1: sintesi e tabellino

    Fiorentina 2-1: sintesi e tabellino

    Pompetti ci prova su punizione ma Ghidotti non si fa sorprendere sul suo palo deviando in corner. A disp .: Brancolini, Purro, Meli, Touré Diawara, Corigliano, Faye, Kasse, Marozzi, Simonti.
    Ravenna, anziane maltrattate in una casa-famiglia: testate e lavaggi con acqua fredda

    Ravenna, anziane maltrattate in una casa-famiglia: testate e lavaggi con acqua fredda

    Secondo l'accusa i maltrattamenti sarebbero avvenuti nella casa famiglia Oscar e Patrizia di Sant'Alberto alle porte di Ravenna . Lo scenario investigativo è molto pesante, ora le verifiche riguarderanno i vertici legali della struttura.
  • Formazione Napoli, pesante assenza per Sarri. Iachini si affida a Berardi

    Formazione Napoli, pesante assenza per Sarri. Iachini si affida a Berardi

    Ha commesso degli errori ma deve insistere perché ha le possibilità e la forza per tornare l'attaccante del passato . Avevamo chiuso la trattativa con il club azzurro ma è stato il giocatore a non voler venire".
    GRANDE FRATELLO 15/ Video: i primi concorrenti

    GRANDE FRATELLO 15/ Video: i primi concorrenti "vip", sarà un'edizione ibrida?

    Doppio reality nella 'carriera' televisiva di Guendalina Tavassi: inquilina del GF11 e naufraga all'Isola dei Famosi 9. Il " Grande Fratello Nip 2018 " nel mese di aprile ritornerà su Canale 5 [VIDEO ] con la sua quindicesima edizione.
    Facebook semplifica gli strumenti di privacy

    Facebook semplifica gli strumenti di privacy

    Non si placa la tempesta su Facebook , anzi sembra che stia per arrivare un'altra perturbazione per il social network . Amazon Echo è il principale concorrente col quale uno smart speaker di Facebook si troverebbe a confrontarsi.