Cultura

L'Isola dei Famosi 2018: stasera i naufraghi scelgono il primo finalista

L'Isola dei Famosi 2018: stasera i naufraghi scelgono il primo finalista

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Questa turbolenta edizione del reality potrebbe perdere un altro naufrago a causa di alcuni problemi di salute. Tuttavia, però, il ritiro di Monte dal gioco ha messo in pausa la conoscenza per quasi due lunghi mesi.

Inizialmente in molti hanno pensato che Franco fosse stato squalificato. Secondo fonti non ufficiali, invece, Francp Terlizzi ha abbandonato il gioco in seguito ad alcuni malori avuti sull'Isola.

A quanto pare in testa alle preferenze del pubblico per l'eliminazione di questa puntata dell'Isola dei famosi ci sarebbe la giunonica Francesca Cipriani, che pur essendo un personaggio molto simpatico non sarebbe la favorita di questo turno e neppure in vista della proclamazione del vincitore finale. Protagoniste delle diverse discussioni chi se non Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Elena Morali.

Chiude l'Auchan di via Argine, l'azienda: "Garantita la continuità occupazionale"
L'Assessore Palmeri ha ascoltato le ragioni dei lavoratori e la posizione dei rappresentanti di Auchan presenti. Dalla loro astensione è derivata la chiusura dell'attività commerciale.

Mentre la signora leggeva sullo schermo scorrevano le immagini inedite di Franco and family quando Terlizzi era ancora giovane e magro e la panza che ha oggi era ancora nei sogni di mamma e papà. Al contrario, così come successo agli altri naufraghi eliminati, dovrà infatti anche lui abbandonare definitivamente lo show.

L'ex pugile bitontino, approdato in Honduras dopo aver vinto "Saranno Isolani", è stato costretto ad abbandonare il programma. Alessia Marcuzzi, stando alle indiscrezioni, dovrebbe infatti chiarire se Terlizzi avrà o meno la possibilità di tornare sull'Isola. La conduttrice ha sempre mantenuto un profilo basso sulla questione, proprio per non alimentare ulteriori polemiche ma, qualche puntata fa è sbottata ed ha accusato pesantemente l'ungherese di andare a parlare in diversi programmi della vicenda e di fare poi la puritana quando si affrontava l'argomento in trasmissione.