Cultura

Brutto incidente per Gianna Nannini sul palco

Brutto incidente per Gianna Nannini sul palco

Gianna Nannini cade sul palco, interrotto il concerto a Genova. Ho un grosso problema al ginocchio', ha annunciato la cantante sui suoi profili social.

La nota cantante è scivolata sul palcoscenico durante la tappa genovese del tour "Fenomenale" all'Rds Stadium, dopo circa un'ora dall'inizio dell'esibizione.

Nainggolan a Il Tempo: "A Barcellona senza paura"
Defrel ha meno minuti nelle gambe, anche se è un'opzione importante sia dall'inizio che a partita in corso. Radja Nainggolan , centrocampista della Roma , ha rilasciato una lunga intervista a Il Tempo .

Infortunio sul palco per Gianna Nannini (di recente ospite a Che tempo che fa con Silvio Berlusconi e Giuseppe Tornatore) a Genova, durante la tappa del tour Fenomenale di martedì 3 aprile. Alcuni spettatori che hanno assistito alla scena hanno riferito di una brutta frattura. Una forte botta al ginocchio che non le ha lasciato scelta, se non quella di sospendere il concerto a quattro canzoni dalla fine. "Il pubblico genovese era veramente caloroso" ha scritto Gianna Nannini sul suo profilo Facebook accanto al video che la mostra in ambulanza in viaggio verso l'ospedale Villa Scassi. Ha spiegato, poi, lei stessa, cosa è avvenuto sul palco: è salita sulla pedana rialzata e, al buio, è caduta nel vuoto. Sempre tramite i social, la Nannini ha voluto ringraziare i Volontari della Croce Rossa Genovese, i dottori e gli infermieri della Villa Scassi di Sampierdarena. Purtroppo, il concerto è stato interrotto per la delusione dei fans che aspettavano con ansia l'arrivo in città della più grande rocker italiana.