Internazionale

Muccia, trema ancora il cratere sismico: scossa di magnitudo 3.2

Muccia, trema ancora il cratere sismico: scossa di magnitudo 3.2

L'epicentro del sisma è stato identificato nella bassa Val Noveglia, proprio in corrispondenza dell'abitato di Noveglia. Gli altri comuni dove è stata avvertita la scossa sono tutti in provincia di Avellino: Rocca San Felice, Lioni, Torella dei Lombardi, Morra De Sanctis, Nusco, Villamaina, Teora, Castelfranci, Bagnoli Irpino, Caposele.

Già la notte scorsa la terra ha tremato (magnitudo 4) nella stessa zona.

Champions League - Siviglia vs Bayern Monaco, le formazioni ufficiali
Negli ultimi minuti il Siviglia si scuote alla caccia del pari, ma senza creare occasioni nitide. In chiusura di primo tempo altra chance per il Siviglia , ma si va negli spogliatoi sull'1-1.

Scossa di terremoto nelle Marche: ultime notizie epicentro e profondità. Molte le telefonate a vigili del fuoco e protezione civile, ma non ci sono segnalazioni di danni. Il movimento tellurico, registrato alle 20:41, è di 3.9. Un'ora dopo, l'evento è stato abbassato a magnitudo 3.6 e profondità ipocentrale di 5 km. Con epicentro sempre vicino a Muccia (MC). Mentre resta uguale l'ipocentro, fissato a 9 km. "Insomma, siamo sempre sotto pressione psicologica", ha dichiarato il sindaco del comune marchigiano lo scorso 9 marzo in occasione di un'analoga scossa.