Cultura

Spider-Man si arrampicherà sulle vostre PlayStation 4 il prossimo settembre

Spider-Man si arrampicherà sulle vostre PlayStation 4 il prossimo settembre

155 giorni allo Spider-Man di Insomniac, dunque. Abbiamo scelto uno sfondo rosso e una posa plastica dello spara-ragnatele.

Nel frattempo, la casa giapponese ha anche colto l'occasione per svelare la cover del gioco - la trovate in calce alla notizia - e i dettagli di Collector's e Digital Deluxe Edition, che andranno ad affiancare la versione "liscia" da 69,99 euro.

L'edizione standard includerà esclusivamente il gioco base al prezzo di 69,99 Euro, mentre la deluxe edition includerà anche l'accesso ai futuri contenuti scaricabili che compongono una serie intitolata "Marvel's Spider-Man: The City That Never Sleeps".

"Spider-Man non sarà esclusiva temporale bensì totale, il gioco è pubblicato da Sony Interactive Entertainment" ha affermato la software house sul social.

Naturalmente, c'è anche un'edizione fatta apposta per chi desidera un'eccezionale oggetto da collezione di Spider-Man, oltre a Marvel's Spider-Man.

Una palazzina è crollata in provincia di Milano
L'uomo è ricoverato per le ustioni al Niguarda: attualmente è stabile ma a quanto si apprende versa in pericolo di vita . La Questura di Milano ha riferito che il crollo ha interessato tre appartamenti su un totale di dodici.

Passiamo adesso alla Collector's Edition del gioco.

Esaminando attentamente la statuetta, noterai che manca qualcosa.

Continuate a seguirci per saperne di più!

Infine chi effettuerà il pre-order riceverà 3 skin (tra cui Spider Punk ed altre 2 che verranno annunciate in seguito), Avatar e temi PS4 ed il drone come gadget in-game. Guarda questo video di Spider-Punk e l'abilità della sua tuta in azione.

La nuova avventura dell'Uomo Ragno ci porterà nel cuore di New York, ma, questa volta, per vestire i panni di un eroe più "maturo". L'esclusiva per PlayStation 4 vedrà la luce il 7 settembre di quest'anno.