Cultura

Isola dei Famosi, Amaurys Perez è il primo finalista

Isola dei Famosi, Amaurys Perez è il primo finalista

Amaurys Perezsta male all' Isola dei Famosi.

Malore per Amaurys Perez, il primo finalista dell'Isola dei Famosi. Amaurys si è ripreso e dovrebbe ritornare in spiaggia non appena terminati i controlli medici.

Catania, tenta di uccidere la moglie: arrestato
In base alla prima ricostruzione, l'uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita con una coltellata alla gola. La vittima è riuscita a difendersi rimanendo ferita alla mano destra.

La vita sull'Isola riprende e mentre in Italia le polemiche non mancano con tanto di ex tronista di Uomini e donne, Elga Enardu, pronta ad accusare la cantante sarda di "piangere per finta" e di "essere falsa e una pessima attrice", in Honduras un'altra tegola arriva in testa ai naufraghi. Infine ha dichiarato: "Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto". Tuttavia, a 'Pomeriggio Cinque' un giornalista ha insinuato che fra Perez e Terlizzi sia scoppiata una vera e propria rissa a causa delle parole pesanti usate dal secondo nei confronti di Jonathan. Dopo Craig, Giucas e Franco che hanno abbandonato il gioco proprio per problemi di salute, ora è toccato al grande Amaurys. Pèrez infatti, in questi giorni non potrà svolgere attività faticose, delle quali si è sempre occupato, come stare molto tempo in mare o andare a cercare la legna per il fuoco. A risentire particolarmente dell'assenza di Amaurys è stata Alessia Mancini, che a stento è riuscita a trattenere le lacrime per l'assenza del suo amico. Sono stato un incosciente a tirare la corda in questo modo - ha ammesso il cubano in confessionale -. Non possiamo sapere, al momento, se l'indiscrezione sarà confermata, ma intanto Il video della lite tra Perez e Terlizzi parla chiaro. "L'isola 1 Perez -10".