Sportivo

La sicurezza di Balotelli: "Da bianco avrei avuto meno problemi"

La sicurezza di Balotelli:

Nella giornata di oggi il noto agente è stato avvistato all " interno del centro sportivo di Trigoria, dove si sarebbe incontrato, in compagnia del braccio destro Vincenzo Raiola e del collaboratore Sandro Martone, con il ds giallorosso Monchi e il direttore generale Baldissoni. Quella di "SuperMario" è ormai più di una semplice idea per la società giallorossa, che ha posto le basi per una trattativa. Io sono proprio la conferma del contrario. Il baby è seguito da Mino Raiola, il procuratore di Ibrahimovic e Donnarumma, tanto per citare due nomi di una scuderia che è composta esclusivamente da calciatori di razza. "Lui è un giocatore stimolante con grandissimi mezzi".

Mario Balotelli, attaccante del Nizza, torna a parlare del suo rapporto con l'Italia. Forse sì. Mi avrebbero perdonato tutto più in fretta?

I l cavallo di Troia sarà la firma, imminente, sul rinnovo del contratto di Luca Pellegrini, terzino sinistro classe 1999, di grande prospettiva e frenato in questa stagione soltanto dagli infortuni.

Sicilia, Musumeci: "Dipendenti della Regione adottati per ottenere la 104"
Sui nuovi concorsi alla Regione, Musumeci ha affermato: "Il tema va affrontato col governo nazionale, aspettiamo che si formi". L'incontro è in programma venerdì prossimo a Palazzo d'Orleans.

Ma il discorso Pellegrini non è stato l'unico argomento di discussione. Per questo, la dirigenza ha proposto all'esterno un contratto quinquennale da 800mila euro a stagione.

MERCATO ROMA, SI ALLONTANA JOHANSSON - Si era parlato di lui come il nuovo secondo portiere della Roma alle spalle di Alisson. L'Italia non è un Paese razzista, anche se i razzisti ci sono, come in Francia.

Il cambiamento del nostro Paese, per Balotelli, passa dai giovani: "Il cambiamento è nelle loro mani, ai nostri figli bisogna insegnare che siamo tutti uguali, nonostante le diversità apparenti".