Sportivo

Benassi-Simeone: Fiorentina avanti a Roma al 45′. SPAL ok

Benassi-Simeone: Fiorentina avanti a Roma al 45′. SPAL ok

Sono ufficiali le scelte dei due tecnici con Di Francesco che in attacco ha le scelte obbligate, spazio a Defrel con Perotti e Under indisponibili. I ragazzi di Di Francesco guidano il trenino dietro le prime due, al terzo posto con 60 punti in 30 partite, ma devono guardarsi le spalle da Inter e Lazio.

Contro la Roma, la squadra di Pioli non potrà contare su Thereau e Badelj infortunati. Si spera nel recupero di Nainggolan, in difesa Juan Jesus potrebbe far rifiatare uno tra Manolas e Fazio. "Non è il solo ad essere interessante in Primavera".

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. All.

Spider-Man si arrampicherà sulle vostre PlayStation 4 il prossimo settembre
L'esclusiva per PlayStation 4 vedrà la luce il 7 settembre di quest'anno. Guarda questo video di Spider-Punk e l'abilità della sua tuta in azione.

Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Dabo, Veretout; Saponara, Eysseric; Simeone. Ma è stata la Fiorentina a partire forte e a passare in vantaggio al 6' con Benassi bravo a sfruttare al meglio un asssit di Saponara.

Match molto importante allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18.00.

Per quanto concerne i gigliati, queste le dichiarazioni principali rilasciate alla stampa da Stefano Pioli: "Noi siamo in buone condizioni per prestazioni e risultati". È bello pensare che questa marcia in più possa venire da Davide Astori, di certo i gigliati in questo momento sono avversario scomodo per chiunque e tenteranno il colpaccio all'Olimpico per avvicinare ancora di più la qualificazione alle Coppe. Voglio allenare una squadra che metta al primo posto entusiasmo e impegno. "Abbiamo dei demeriti, perché non siamo concreti e non siamo bravi a concludere la grandissima mole di gioco che facciamo". Su quale sia la chiave dell'ottimo momento dei suoi Pioli ha detto: "Le squadre che sanno superare le difficoltà hanno più possibilità di vincere". Cambieremo tipo di gara. Ci vuole l'ingresso di Higuain per far cambiare l'aria del Vigorito: l'argentino prima si prende il rigore trasformato nuovamente da Dybala per l'hat-trick poi, nel finale, offre a Douglas Costa il pallone per il mancino piazzato che vale il 4-2.


  • Germania, auto sulla folla a Muenster: morti e feriti

    Germania, auto sulla folla a Muenster: morti e feriti

    La Farnesina , intanto, ha avviato le verifiche per "per acquisire elementi circa l'eventuale coinvolgimento di italiani". Il veicolo è piombato sui tavolini di un bar all'aperto, nella zona turistica nel centro della città vecchia .
    Isola dei Famosi, Amaurys Perez è il primo finalista

    Isola dei Famosi, Amaurys Perez è il primo finalista

    Infine ha dichiarato: "Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto". Dopo Craig, Giucas e Franco che hanno abbandonato il gioco proprio per problemi di salute , ora è toccato al grande Amaurys .
    Champions: un Real normale domina la più brutta Juve della stagione…

    Champions: un Real normale domina la più brutta Juve della stagione…

    Nelle ultime 76 gare solamente la Lazio e il Real sono stati capaci di vincere all'Allianz Stadium . "È stata una bella serata". Allo Stadium lo ha fatto chirurgicamente nel momento in cui la Juve è più vulnerabile: subito dopo il fischio d'inizio.
  • Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così

    Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così

    La presentatrice, inoltre, ha da poco pubblicato una bella foto che la ritrae insieme a Tomaso, per augurargli buon compleanno. Michelle Hunziker ha scelto un modo "speciale" per fare gli auguri di compleanno a suo marito Tomaso Trussardi .
    Salvini: centrodestra unito alle consultazioni

    Salvini: centrodestra unito alle consultazioni

    Ha detto no al Pd perché "ha perso troppo le elezioni ", ma non ha escluso nessuna altra soluzione. Insomma, exit strategy assai complicata, a meno di colpi di "genio" improvvisi di Mattarella ...
    Uccide due imprenditori, ne ferisce un terzo e poi si suicida

    Uccide due imprenditori, ne ferisce un terzo e poi si suicida

    Balsamo faceva parte della banda dei tir che all'inizio del 2000 derubava nel Nord Italia le aziende di trasporto di metalli. Ma c'è anche un'altra vicenda giudiziaria in cui era coinvolto il killer del Bresciano .
  • La sicurezza di Balotelli:

    La sicurezza di Balotelli: "Da bianco avrei avuto meno problemi"

    MERCATO ROMA, SI ALLONTANA JOHANSSON - Si era parlato di lui come il nuovo secondo portiere della Roma alle spalle di Alisson . Quella di "SuperMario" è ormai più di una semplice idea per la società giallorossa, che ha posto le basi per una trattativa.
    SS Lazio 4-2 Salisburgo, i biancocelesti vedono la semifinale

    SS Lazio 4-2 Salisburgo, i biancocelesti vedono la semifinale

    Il Salisburgo ha subito nel 2-1 di Dortmund, autore del gol tedesco Schurrle, la rete 199 della sua storia nelle coppe europee. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.
    CALCIO. Champions: Juventus: Pjanic,

    CALCIO. Champions: Juventus: Pjanic, "delusi ma può succedere di tutto"

    Ti chiedo quali sono rischi della trasferta di Benevento? Lotteranno fino alla fine e proveranno a prendere punti. I due risultati sono un po' severi - ha ammesso Pjanic -, ma in certe partite le piccolezze fanno la differenza.
  • MotoGp Argentina 2018: Marc Marquez primo nella seconda sessione di prove libere

    Per chi volesse seguire anche le due categorie minori dovrà sintonizzarsi alle 17.00 per la Moto3 e alle 18.20 per la Moto2. Si chiude una seconda sessione complessa per i piloti MotoGP , costretti ad affrontare condizioni molto variabili.
    Utenti facebook nel panico in tutta Europa: saltate le notifiche

    Utenti facebook nel panico in tutta Europa: saltate le notifiche

    Permettiamo alle persone di acquistare inserzioni per raggiungere voi" utenti, "ma non gli diamo informazioni relative a voi". Una questione quella legata alla privacy che non può essere lasciata cadere e che potrebbe portare a diverse complicazioni.
    Di Maio: con Lega o Pd, ma non è inciucio

    Di Maio: con Lega o Pd, ma non è inciucio

    Lo avrebbe detto, secondo Ansa e Corriere.it, il capo politico del M5s registrando " DiMartedì ". Nel frattempo, il piano B del M5S contiene una segnaletica che porta in tutt'altra direzione.