Sportivo

Marotta lancia l'ultimatum: "Per Emre Can voglio una risposta entro 10 giorni"

Marotta lancia l'ultimatum:

Queste le sue parole a Premium Sport: "La Juve ha una struttura solida con una dirigenza importante, a cominciare dal presidente". Beppe Marotta ha tante domande a cui rispondere e lo fa in maniera pacata ma decisa, dimostrando che la società di corso Galileo Ferraris ha le idee molto chiare.

"I nostri programmi tecnici sono iniziati mesi fa e prevedono come sempre un mix di giocatori giovani e profili più esperti". "No, perche' il ciclo e' iniziato nel 2010 con l'arrivo di Andrea Agnelli". La squadra si è ricollocata dove merita, nella storia. La Juve fatica ma a Benevento passa 4-2 e si lancia in classifica: i bianconeri non si scompongono e alla fine battono la dura resistenza di una squadra che, pur essendo ultima in classifica, corre e lotta come poche altre. Cristiano Ronaldo ha trovato la sua maturita' a 33 anni. Questi club hanno potere di fuoco maggiore del nostro; noi non ci facciamo condizionare dall'aspetto economico bensì dalla capacità dei nostri di combattere. Il rapporto con Allegri e' molto forte, discutiamo del futuro, dei possibili nuovi acquisti e della composizione della prossima rosa, e posso dire con certezza che questo sara' l'assetto societario anche nella prossima stagione. Siamo sempre tra le prime otto in Europa nelle ultime stagioni, poi la Champions è un torneo, ci è capitata la squadra più forte del mondo e abbiamo sofferto.

Di Maio: con Lega o Pd, ma non è inciucio
Lo avrebbe detto, secondo Ansa e Corriere.it, il capo politico del M5s registrando " DiMartedì ". Nel frattempo, il piano B del M5S contiene una segnaletica che porta in tutt'altra direzione.

La sensazione, insomma, è che anche la prossima estate le cose non andranno diversamente sempre che la Juventus non decida di cedere un pezzo da novanta come Dybala. E sul futuro di Allegri, il dirigente juventino aggiunge:"Accanto alla struttura dirigenziale c'e' una struttura tecnica solida. Non rivoluzione ma evoluzione, inserimento graduale". "Il fatto straordinario è forse che abbiamo perso". Oggi loro giocano la partita dell'anno; se giochiamo superficialmente possiamo avere grande difficoltà. Entro una decina di giorni la telenovela sarà conclusa. Ha ragione il giocatore a valutare le opportunità, aspettiamo e vediamo la sua volontà.


  • Coppa Davis, Italia-Francia 1-2 dopo il doppio

    Coppa Davis, Italia-Francia 1-2 dopo il doppio

    Sabato sarà il giorno del doppio con la sfida tra gli azzurri Lorenzi e Bolelli e i francesi Herbert e Mahut. La situazione non è impossibile da ribaltare, ma è eccessivamente compromessa.
    GP del Bahrain, Qualifiche: Pole per Vettel

    GP del Bahrain, Qualifiche: Pole per Vettel

    Terza fila con il francese della Toro Rosso Pierre Gasly (1'29 "329) e il danese della scuderia Haas Kevin Magnussen (1'29" 358). La scuderia di Faenza motorizzata Honda sembra fare progressi e si dimostra capace di prestazioni interessanti.
    Elicottero della marina militare caduto, morto uno dei 5 membri dell'equipaggio

    Elicottero della marina militare caduto, morto uno dei 5 membri dell'equipaggio

    I due piloti e i due fucilieri di Marina sono " in buone condizioni ma sotto shock e vengono seguiti dai sanitari della nave ". Nel corso di una " attività addestrativa notturna programmata " l'elicottero però è precipitato in mare .
  • Gattuso, Milan non ci sarà rivoluzione

    Gattuso, Milan non ci sarà rivoluzione

    Dobbiamo stare attenti, avremo il pallino del gioco in mano ma il Sassuolo va in verticale sistematicamente. Quando si gioca con il centrocampo a tre, non puoi non pensare a lui, per noi è un giocatore importante.
    L'aria si scalda. Attacco di Orlando a Renzi, Delrio per il Congresso

    L'aria si scalda. Attacco di Orlando a Renzi, Delrio per il Congresso

    Ma lo stesso Renzi e' molto cauto, dopo le tante battaglie combattute all'interno del partito. "Non sono stupito, ma preoccupato". Oggi lo ha chiarito anche Martina , che pure ieri era tentato di andare a vedere le carte del leader pentastellato.
    Catania, tenta di uccidere la moglie: arrestato

    Catania, tenta di uccidere la moglie: arrestato

    In base alla prima ricostruzione, l'uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita con una coltellata alla gola. La vittima è riuscita a difendersi rimanendo ferita alla mano destra.
  • Vaccini: bambina respinta da asilo nel Torinese

    Vaccini: bambina respinta da asilo nel Torinese

    Inoltre si richiede ai genitori della documentazione extra, non prevista espressamente. Sono giorni difficili questi per i dirigenti scolastici piemontesi.
    Salvini: centrodestra unito alle consultazioni

    Salvini: centrodestra unito alle consultazioni

    Ha detto no al Pd perché "ha perso troppo le elezioni ", ma non ha escluso nessuna altra soluzione. Insomma, exit strategy assai complicata, a meno di colpi di "genio" improvvisi di Mattarella ...
    3-0 al City. Klopp:

    3-0 al City. Klopp: "Potevamo fare meglio"

    Al Liverpool basta poco più di mezz'ora per portarsi a casa il primo round del derby inglese contro il Manchester City . Gli uomini di Di Francesco scenderanno in campo per proclamare battaglia al Barcellona , direttamente dal Camp Nou .
  • Isola dei Famosi, Amaurys Perez è il primo finalista

    Isola dei Famosi, Amaurys Perez è il primo finalista

    Infine ha dichiarato: "Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto". Dopo Craig, Giucas e Franco che hanno abbandonato il gioco proprio per problemi di salute , ora è toccato al grande Amaurys .
    Omicidio a Vobarno: il killer Cosimo Balsamo colpisce ancora

    Omicidio a Vobarno: il killer Cosimo Balsamo colpisce ancora

    Secondo quanto scritto dal Giornale di Brescia , al primo uomo avrebbe gridato " Mi hai rovinato! ". Secondo i primi accertamenti il killer si chiamerebbe Cosimo Balsamo e avrebbe precedenti penali .
    Brutto incidente per Gianna Nannini sul palco

    Brutto incidente per Gianna Nannini sul palco

    Ha spiegato, poi, lei stessa, cosa è avvenuto sul palco: è salita sulla pedana rialzata e, al buio, è caduta nel vuoto. Ho un grosso problema al ginocchio' , ha annunciato la cantante sui suoi profili social .