Cultura

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così

Michelle Hunziker ha scelto un modo "speciale" per fare gli auguri di compleanno a suo marito Tomaso Trussardi. La presentatrice, inoltre, ha da poco pubblicato una bella foto che la ritrae insieme a Tomaso, per augurargli buon compleanno. Marito e moglie dal 2014, innamorati da un paio d'anni in più, hanno due figlie (bionde), e non perdono più nemmeno tempo a smentire le voci cicliche di crisi. Si legge infatti: "Tutta la famiglia Trussardi non avrebbe apprezzato l'esuberanza della Hunziker".

Tim, Vivendi annuncia lista per Cda guidata da Genish
Vivendi ha di fatto riproposto molti dei nomi di coloro che sono gli attuali consiglieri espressi in sua rappresentanza. Arnaud de Puyfontaine , secondo componente della lista, sarà proposto per il ruolo di presidente non esecutivo.

Ma quale crisi e crisi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono felici, innamorati, ricchi (il che non guasta mai) e guardano avanti magari puntando alla nascita di un nuovo pargoletto, un maschietto questa volta. Lo sostiene il settimanale Nuovo, secondo cui "a pesare sull'armonia di coppia sarebbe il temperamento aperto della conduttrice, opposto a quello, riservatissimo, del manager che viene da una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo". Basteranno queste dediche social a scacciare il dubbio di una crisi?