Sportivo

Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto

Udinese-Lazio 1-2: i biancocelesti agganciano la Roma al terzo posto

L'unico rammarico è non essere riusciti a chiuderla ma l'importante era portare a casa i tre punti. Nel post partita ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, il centrocampista Alessandro Murgia: "Nel secondo tempo l'Udinese cercava il pareggio, siamo stati bravi a tenere alta la tensione". Testa al ritorno con il Salisburgo, ma il Derby è iniziato già da oggi. Ho sostituito Luis Alberto poi perché era diffidato.

Nella ripresa, Inzaghi preserva i due marcatori e diffidati di giornata in vista del Derby contro la Roma, in programma domenica prossima. Gli basta una giocata, una palla.

Morbillo, bimbo di 10 mesi morto a Catania
Dall'inizio del 2018, sottolinea l'Iss, "sono decedute per morbillo due persone, non vaccinate , ". Il piccolo è deceduto alle 10.15 nel reparto di Rianimazione dell'ospedale.

I biancocelesti di Simone Inzaghi hanno messo un mattone importante per costruirsi le semifinali di Europa League con la vittoria per 4-2 all'Olimpico contro il Red Bull Salisburgo. "Mi auguro vada al Mondiale". Solo quattro gol nel 2018, di cui due arrivati da autogol, nelle ultime sette sfide le reti subite sono state 14, a fronte della sola marcatura di Fofana. Al 37' la Lazio effettua il sorpasso: Luis Alberto raccoglie un suggerimento di Immobile e fa 2-1, con Bizzarri non perfetto nella circostanza. "Comunque non meritavamo la sconfitta e se continueremo così faremo tanti punti". Questa è una squadra forte che se la gioca sempre con tutti ed esce dal campo con la maglia sudata. Vedremo come recupereranno i ragazzi e poi sceglierò la formazione migliore senza farmi influenzare dal derby. Sofferenza finale? Ottenere la vittoria con sacrificio è sempre più bello, perchè si soffre e si gioisce insieme. Mi dà più fastidio quando ci si va a confrontare con l'arbitro e la risposta è: 'Ti caccio' Hanno chiamato al Var per farlo valutare, ma hanno deciso così. Qui è un campo difficile. "Sono contento della sua prestazione di giovedì, ha chiuso in crescendo".


  • Siria, 70 morti in attacco chimico

    Siria, 70 morti in attacco chimico

    Il riferimento alla Russia è implicito mentre è esplicita la menzione del presidente siriano Bashar al Assad . A renderlo noto L'Osservatorio nazionale dei diritti umani in Siria ( Ondus ).
    Isola dei Famosi, Amaurys Perez è il primo finalista

    Isola dei Famosi, Amaurys Perez è il primo finalista

    Infine ha dichiarato: "Forse è stato anche il mio bisogno di dimostrare che vengo dalla strada e quindi posso rinunciare a tutto". Dopo Craig, Giucas e Franco che hanno abbandonato il gioco proprio per problemi di salute , ora è toccato al grande Amaurys .
    SS Lazio 4-2 Salisburgo, i biancocelesti vedono la semifinale

    SS Lazio 4-2 Salisburgo, i biancocelesti vedono la semifinale

    Il Salisburgo ha subito nel 2-1 di Dortmund, autore del gol tedesco Schurrle, la rete 199 della sua storia nelle coppe europee. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.
  • Marotta lancia l'ultimatum:

    Marotta lancia l'ultimatum: "Per Emre Can voglio una risposta entro 10 giorni"

    E sul futuro di Allegri , il dirigente juventino aggiunge:"Accanto alla struttura dirigenziale c'e' una struttura tecnica solida. Non rivoluzione ma evoluzione , inserimento graduale". "Il fatto straordinario è forse che abbiamo perso".
    Coppa Davis, Italia-Francia 1-2 dopo il doppio

    Coppa Davis, Italia-Francia 1-2 dopo il doppio

    Sabato sarà il giorno del doppio con la sfida tra gli azzurri Lorenzi e Bolelli e i francesi Herbert e Mahut. La situazione non è impossibile da ribaltare, ma è eccessivamente compromessa.
    Tim, Vivendi annuncia lista per Cda guidata da Genish

    Tim, Vivendi annuncia lista per Cda guidata da Genish

    Vivendi ha di fatto riproposto molti dei nomi di coloro che sono gli attuali consiglieri espressi in sua rappresentanza. Arnaud de Puyfontaine , secondo componente della lista, sarà proposto per il ruolo di presidente non esecutivo.
  • Nuovi scontri a Gaza, 2 morti e 150 feriti

    Nuovi scontri a Gaza, 2 morti e 150 feriti

    Tel Aviv - Due dimostranti palestinesi sono stati uccisi dall'esercito israeliano al confine nel nord della Striscia di Gaza . Hamas aveva bisogno di un'azione importante per riaffermare la propria leadership tra i palestinesi.
    Gazzetta, Laudisa:

    Gazzetta, Laudisa: "Credo che l'anno prossimo Sarri resterà in azzurro"

    Napoli: il grande torto alla Juventus? Tifosi solitamente di una visione ottimistica riguardo la loro squadra del cuore. Tornando ai fatti di casa Napoli , prima della fine del campionato Sarri non vuole parlare di rinnovo.
    Catania, tenta di uccidere la moglie: arrestato

    Catania, tenta di uccidere la moglie: arrestato

    In base alla prima ricostruzione, l'uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita con una coltellata alla gola. La vittima è riuscita a difendersi rimanendo ferita alla mano destra.
  • "Che Tempo Che Fa": ospiti Loredana Berté, Biagio Antonacci e Enzo Iacchetti

    Il primis il conduttore intervisterà il segretario reggente del Partito Democratico Maurizio Martina . Il videoclip del brano girato da Gabriele Muccino con protagonisti Rosario e Beppe Fiorello .
    La sicurezza di Balotelli:

    La sicurezza di Balotelli: "Da bianco avrei avuto meno problemi"

    MERCATO ROMA, SI ALLONTANA JOHANSSON - Si era parlato di lui come il nuovo secondo portiere della Roma alle spalle di Alisson . Quella di "SuperMario" è ormai più di una semplice idea per la società giallorossa, che ha posto le basi per una trattativa.
    Champions: un Real normale domina la più brutta Juve della stagione…

    Champions: un Real normale domina la più brutta Juve della stagione…

    Nelle ultime 76 gare solamente la Lazio e il Real sono stati capaci di vincere all'Allianz Stadium . "È stata una bella serata". Allo Stadium lo ha fatto chirurgicamente nel momento in cui la Juve è più vulnerabile: subito dopo il fischio d'inizio.