Cultura

Al Bano confessa in diretta tv: "Io e Loredana ci siamo lasciati"

Al Bano confessa in diretta tv:

Al Bano e Loredana Lecciso si scontrano al telefono, in diretta, durante la trasmissione Storie Italiane condotta da Eleonora Daniele su Rai 1.

L'esibizione di Al Bano e Romina sulla pista di Ballando con le stelle è piaciuta a tutti i giurati che li hanno premiati con 10, tranne Mariotto, che gli ha dato otto.

"Hai fatto un po' come la Svizzera... non prendi posizione e lasci che Romina giochi sull'ambiguità del vostro ritorno", ha commentato Signoretti, facendo intendere quanto questa situazione faccia soffrire Loredana Lecciso. Ci vuole senso della misura: c'è gente che parla di me, Loredana e Romina senza sapere niente di noi. Loredana se ne è andata di sua spontanea volontà. Poteva essere quella del chiarimento definitivo con la sua compagna, ha il sapore dell'addio: "Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po' più chiara". Quello che vuole, a tutti i costi, è la "chiarezza": "Se è andata via, non è stato per Romina, perché tra me e Romina c'è un grande rispetto, e non lo cambierò". E' lei che se n'e' andata, Romina non c'entra.

SS Lazio 4-2 Salisburgo, i biancocelesti vedono la semifinale
Il Salisburgo ha subito nel 2-1 di Dortmund, autore del gol tedesco Schurrle, la rete 199 della sua storia nelle coppe europee. Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD.

Io e Loredana ci siamo lasciati, non voglio sentirla. Se certi gesti si fanno non è per ambiguità ma perché succedono cose gravi e non le dirò.

Fra le due sono volate recentemente anche delle querele e chissà che se questo ulteriore tassello creerà future nuove tensioni in famiglia. E poi stuzzicata dalla Lucarelli ha aggiunto una frase ambigua: "Io l'avevo lasciato, ma sono stata ripescata". Se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe il bene di molti. Intervengo per il bene dei miei figli. Posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo e in questa fase tanto delicata gliene voglio ancora di più. Loredana Lecciso, però, è intervenuta telefonicamente subito dopo per spiegare cosa sta davvero vivendo con Al Bano.

Nel corso della telefonata Al Bano ha raccontato che proprio nel 2007 dopo la telefonata di Loredana in diretta all'Isola dei Famosi i due andarono dall'avvocato: "Io, lei, il mio e il suo avvocato nel 2007 abbiamo stabilito già la fine del nostro rapporto definendo tutto quello che c'era da stabilire, abbiamo stabilito delle regole e le abbiamo rispettate".