Cultura

Amici 17, Heather Parisi: "A me così non piace!"

Amici 17, Heather Parisi:

"Quando Anbeta ha visto il video della Celentano voleva rifiutarsi di ballare, lo ha fatto solo per rispetto mio", ha ammesso in diretta la De Filippi. "Soprattutto quando si tocca l'argomento fisico", ha detto Heather. Heather Parisi ha immediatamente preso parola, scagliandosi contro la prof di danza ed accusandola di essere troppo polemica e sempre meno credibile. Subito dopo la bellissima performance, la padrona di casa ha letto i nomi degli allievi ammessi alla seconda fase. Le polemiche non sono mancate, anzi.

A distanza di più di 10 anni, in queste ultime ore Agata si è scagliata contro la maestra condividendo sul suo profilo Facebook una foto della Celentano con la scritta bocciata. Pur senza nominarla, la ballerina e showgirl ha giudicato inaccettabile il modo con cui la professoressa ha attaccato la ballerina Lauren per le sue forme.

Il Milan graziato dagli errori di Icardi: 0-0
Se si dovesse trovare un aspetto positivo nella serata del puntero argentino, è che, tutto sommato, due fattori sono innegabili. Fu l'uomo partita, implacabile, velenoso imprendibile.

Tra gli ospiti della prima puntata anche Fabri Fibra e Alice Merton.

Scopriamo insieme cosa ha affermato Heather.

. Sul fronte della gara, è stata la commissione esterna a scegliere il vincitore. La squadra blu è formata da Carmen Ferreri, Daniele Rommelli, Einar Ortiz, Lauren Celentano, Sephora Ferrillo, Bryan Ramirez e Matteo Cazzato. Nei bianchi ad esempio troviamo il rapper Zic, che non piace proprio a Carlo Di Francesco, professore della scuola e compagno di Fiorella Mannoia. A farne le spese è stato il ballerino Filippo che, ironia della sorte, per volere della Celentano non si è potuto nemmeno esibire. L'esordio in prima serata, previsto per lo scorso sabato 7 aprile, si è attestato su ascolti nettamente inferiori alle aspettative: a differenza di quanto accaduto a marzo per C'è posta per te, Ballando con le stelle è stato il programma più visto della prima serata del sabato, raggiungendo 4.325.000 spettatori pari al 23.06% mentre #amici si è fermato a 3.996.000 spettatori pari al 20.77% di share.